l'importante è il gioko....poi dipende .... io gioki a tutte e due![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
dipende dal parco software che la console,o pc(che più di tanto non mi garba)offre....
io sono convinto che un pc se ben equipaggiato batta di gran lunga qualsiasi console
Detestando fino al lmidollo il pc x uso ludico(usato solo x navigare il mio e giocato moolto raramente.Parco giochi dopo 3 anni di pc è fermato da 4 giochi.).Preferisco la console,almeno accendo metto il disco e gioco senza avere rotture con driver,hardware da aggiornare incompatibilità e menate varie.
" Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
(Giovanni Falcone)
"SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"
Giocare stando al calduccio nel letto con il mio pad in mano e con i giochi che tanto nel PC non ci saranno MAI è assolutamente appagante![]()
Alla console, per pura comodita.. mi piace giocare comoda sul divano e giocare sulla mia grande tv![]()
su console sicuro......................![]()
fioretto
quoto tutto........
demone saccheggiatore
ben equipaggiato????????????????allora fai prima a comprarti x box ps2 e cubo e 3 gioki per ogni console e ci spendi pure meno![]()
![]()
![]()
Console, il PC per giocarci è troppo complicato, ci sono troppe operazione di fare, e poi il mio PC non riesce a far girare neanche pac-man![]()
![]()
consolealmeno quella nn mi da problemi (nn so il xkè ma ogni gioko ke provo sul mio pc c'ha sempre un problema
)
*firma da rifare*
Dipende dal gioco.
Hai provato Half life 2!Glenn
![]()
![]()