Oggi la mia Prof. di italiano ha promesso un 8 a chi riusciva a trovare il titolo di canzone su Ulisse scritta da un famoso cantatutore
Aiutatemi...c'è la mia pagella in ballo!!!
Oggi la mia Prof. di italiano ha promesso un 8 a chi riusciva a trovare il titolo di canzone su Ulisse scritta da un famoso cantatutore
Aiutatemi...c'è la mia pagella in ballo!!!
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
azz
se era su Enea, poteva essere:
Litfiba - Il Lacconto Di Enea
^^
Io so che da poco è uscito un DVD di Enrico Ruggeri col titolo "Ulisse".Folgoratio
Altrimenti conosco "Odysseus", un brano di Francesco Guccini.
sarò off topic, ma secondo me la tua proffe è un po' schizzata
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Anzi ne son quasi certo. Guccini ha scritto una canzone su Ulisse
esatto, Odysseus, canzone contenuta nell'ultimo album di Guccini, Ritratti.
E per fare il figo aggiungi che pure Eric Clapton (anzi, i Cream) lo hanno citato:
http://www.absolutelyric.com/lyrics/...ton_and_martin
ESIGI IL 9!
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Offrile un caffè e rovesciaci dentro un flacone di un barbiturico qualsiasi.Folgoratio
Diciamo ke cercando ho trovato queste combinazioni con ulisse.. ma nn so dirti se ne parlano effettivamente..
Neffa - I viaggi di Ulisse
PFM - Ulisse (questo però è un intero Album)
Lucio Dalla - Ulisse Coperto di sale
Nn so + ke dire però.. farò dei controlli con dei siti.. vedo se trovo qlc..![]()
It won't be long, we'll meet again
Your memory is never passing
It won't be long, we'll meet again
My love for you is everlasting
[line]300[/line]
I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth
"Itaca, Itaca, Itacaaaa"
Conosco solo questa![]()
Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!
- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V. -