Vorrei cambiare qualcosa al mio computer cioè scheda madre,scheda video e audio,processore e aumentare la memoria RAM a 512mb...+ o - quanto verrebbe?
![]()
Vorrei cambiare qualcosa al mio computer cioè scheda madre,scheda video e audio,processore e aumentare la memoria RAM a 512mb...+ o - quanto verrebbe?
![]()
Ah ricordo a tutti che tutto ciò che ho indicato deve essere di qualità elevata...
AlthonXp 2800+
Radeon9700
Audugy2
asus p4t5333
La scheda madre è per p4, quindi nn puoi montare gli amd.Inviato da JhunHoon
Ah ricordo a tutti che tutto ciò che ho indicato deve essere di qualità elevata...
AlthonXp 2800+
Radeon9700
Audugy2
asus p4t5333
Un 2800xp costa moltissimo, e per l'uso medio che ne vuoi fare, un 2400xp è ottimo![]()
Non credo che sei un grafico o un progettatore![]()
no...solo videogiocatore...che ho scritto?Athlon?SCUSATE!P4 a 2.8 giga!!!
Diciamo che in totale ti verrebbe sui 1500€, così a occhio...ti consiglio un P4 2400, risparmi moltissimo e difficilmente ti accorgerai della differenza.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Grazie lex!Ora dovro solo dirlo ai miei poi...taratarataratatam!
Computer nuovo!!!
Se ti danno i soldi.....![]()
ma a parte tutto sei sicuro che quella scheda supporta
il PIV a 2,8ghz????
E' così facile? Beato te! Io per cambiare pc ci ho messo un anno e mezzo.Inviato da JhunHoon
Grazie lex!Ora dovro solo dirlo ai miei poi...taratarataratatam!
Computer nuovo!!!![]()
beh..a me 1 anno e mezzo è gia passato...forse xo x risparmiare un po de grana mi converrebbe l'athlon 2800+ a pensarci bene...
Un 2800xp costa una balla di soldi, nn vedo l'utliità di questo acquisto.Inviato da JhunHoon
beh..a me 1 anno e mezzo è gia passato...forse xo x risparmiare un po de grana mi converrebbe l'athlon 2800+ a pensarci bene...
Data che sotto tua stessa ammissione, ti basta un pc per giocare.
Dai retta a me, prenditi un 2400xp(o p4) con 512mb ram e radeon 9500...spendi sui 1500€ e hai un pc BOMB![]()
Tutto sommato è vero...il l'xp2400+ è un mostro ma voglio che duri il + possibile x via dei nuovi giochi che usciranno...pensate a Doom4...![]()
DOOM4???Inviato da JhunHoon
Tutto sommato è vero...il l'xp2400+ è un mostro ma voglio che duri il + possibile x via dei nuovi giochi che usciranno...pensate a Doom4...![]()
ma se nn è ancora uscito il 3!!!
Doom4 non ci giocheresti comunque con un 2800. La differenza di prestazioni tra i due modelli comunque è bassa e non comporterebbe significativi miglioramenti nei giochi. Prendi il 2400.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Siamo sicuri?Lo prendo?Costa sempre 1500€ o meno tutto il kukujanji?