ciao a tutti,oggi sono andato in un negozio di musica e ho visto che è uscito 10 giorni fa l'ultimo cd di leaonard cohen,siccome mi piace molto come cantante sono tentato a prenderlo però vorrei un parere se l'avete gia sentito.
grazie![]()
Si,vale la pena comprarlo.
No,non ne vale la pena comprarlo.
ciao a tutti,oggi sono andato in un negozio di musica e ho visto che è uscito 10 giorni fa l'ultimo cd di leaonard cohen,siccome mi piace molto come cantante sono tentato a prenderlo però vorrei un parere se l'avete gia sentito.
grazie![]()
Lo ha comprato proprio oggi mio padre, magari se mi capita lo ascolto.Epyon87
![]()
Grazie Cello mi faresti un piacere^^Cello
Lo ha comprato proprio oggi mio padre, magari se mi capita lo ascolto.
Ha una voce molto accattivante, ma non ho sentito quasi nulla di lui !!![]()
Peccato perchè a mio parere è un ottimo cantante....prova ad ascoltare qualcosa secondo me ti piacerà,se ti piace anche un genere calmo!Eddie82
Ha una voce molto accattivante, ma non ho sentito quasi nulla di lui !!
Si si, ho intenzione di ascoltare qualcosa che me lo faccia conoscere un pò meglio !!
Non sono avverso a nessun genere musicale !!
Hai qualche consiglio da darmi ??![]()
Si,ti consiglierei di prendere il gratest hits perchè costa poco e ci sono delle bellissime canzoni,io quando non lo conoscevo neanche ero curioso di sentirlo così ho visto che c'era questo GH che costava 10€ così me lo sono preso e ti assicuro che non c'è una canzone che non mi piaccia,poi ovviamente puoi fare come me e prenderti gli altri cd,cmq per iniziare di cosiglierei quello a mio parere ^^.Eddie82
Si si, ho intenzione di ascoltare qualcosa che me lo faccia conoscere un pò meglio !!
Non sono avverso a nessun genere musicale !!
Hai qualche consiglio da darmi ??
Grazie !!![]()
Provvederò al più presto !!![]()
fammi sapere se ti piace dopo...
ke genere di musica fa??
Rock leggeroConSEquENcE
ke genere di musica fa??
nn comprarlo...Epyon87
![]()
Ce ne ho gia 2 e sono stupendi...fammi il piacere di non giudicare prima di sentire altrimenti rischi di dire delle caxxate!ConSEquENcE
nn comprarlo...
Perchè non dovrebbe comprarlo? VA bene solo l'hip hop?ConSEquENcE
io ti consiglio prima di tutto songs of leonard cohen o songs of love and hate, che sono fantastici secondo meEddie82