Votate!
Metroid Prime 2
Halo 2
Gta San Andreas
Pes 4
Tales of Symphonia
Fable
Pikmin 2
Burnout 3
Ninja Gajden
Paper Mario 2
Ditemi se ho dimenticato qualcosa Ops Half-life 2!
Scusatemi!
rimario90
io voto hl2
Ho dimenticato half-life due per sbaglio ti giuro!claudius
Io voto metroid prime2 perchè riesce a migliorare un gioco già quasi perfetto di suo inserendo una storia meno banale (ma sempre migliorabile) e una qualità grafica ineguagliabile, un gameplay rivoluzionario e superbo che lo rende un titolo di un genere a sè FPA. Non sarà rivoluzionario come il primo, m a è sempre una gioco storico!![]()
Per me i giochi più belli dell'anno sono GTA SA, FABLE, HALO2...ma voto PES4 perchè è il suo arrivo sulla XBOX uno degli avvenimenti dell'anno più importanti del mondo videoludico!!!!
Penso MP 2 (Il primo era da infarto bisognerà vedere il secondo) DOOM 3 (Bellissimo IMHO fonda il genere dei Survival FPS) ed' HALF LIFE 2 (Non c'è niente da dire)
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
Io voterei HL2, ma devo ancora provare mp2 e se si rivelasse ancora meglio del primo, la scelta è ardua.![]()
Tra i giochi in lista non ho provato Fable (ma da quel che ho sentito in giro non è in grado di compettere per il titolo) e Halo 2 (lo escludo, il primo non mi è piaciuto per quel pomeriggio che ci ho giocato e inoltre sono allergico ai fps su console)
E' indubbiamente migliore ma non è rivoluzionario come essoJ@go
GTA e B3...indecisione......decisione : Burnout3
![]()
PES 4 seguito a ruota da GTA San Andreas e Tales of Symphonia
Personalmente & PAL direi TOS...
Personalmente & USA direi Baten Kaitos...
Personalmente & Japp direi... Magna Carta![]()
Senza dubbio ( visto che non c'è MGS3) GTA SA
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
Halo 2 merità il titolo di gioco dell'anno...
Grazie alla sua travolgente giocabiltà rara da trovarsi in un videogioco e al fantastico servizio che offre online,merità....il titolo!Anche sonoro e grafica fanno la loro bella figura.