ho aspettato +di un mese sperando nei saldi che come nell'abbigliamento seguono le feste...
purtroppo non ho ancora visto cali di prezzo nei negozi
ma sti saldi sull'hardware sono solo un mito??![]()
ho aspettato +di un mese sperando nei saldi che come nell'abbigliamento seguono le feste...
purtroppo non ho ancora visto cali di prezzo nei negozi
ma sti saldi sull'hardware sono solo un mito??![]()
per esperienza ti posso dire che i prezzi dell'hardware variano spesso, ma in base alle diverse categorie...
esempio pratico:
escono nuove schede video e le vecchie scendono
esce un processore a + alta frequenza e i vecchi si abbassano...
insomma devi sempre tenerli d'occhio
Quando il gioco si fa duro....
il fatto è ke mi skazza prendere un pc allo stesso prezzo di un mese fa perkè me lo sarei già poputo "godere" da un bel po'
voglio almeno la soddisfazione di poter dire che ho speso dimeno![]()
non esistono saldi x PC xkè Pc non c'entra niente di vestire moda e nemmeno stagione (mica ke PC va al mare nel mese luglio/agosto e poi muore di bruciare.....)
simpatico...Inviato da demizone
non esistono saldi x PC xkè Pc non c'entra niente di vestire moda e nemmeno stagione (mica ke PC va al mare nel mese luglio/agosto e poi muore di bruciare.....)![]()
quello che intendevo dire è ke ho sentito +volte ke a gennaio calavano i prezzi, questo era testimoniato dal fatto ke gennaio è il mese in cui si vendono +computer e volevo sapere se magari dovrei aspettare ancora un po' ke i prezzi scendano
per prendere una Radeon 9x00, conviene aspettare l'uscita dellla Ge force FX, magari calano un po'...![]()
L'inutile è superfluo...
I prezzi scendono quando entrano in listino nuovi componenti..quindi praticamente ogni mese.
Fanno eccezioni le ram e gli hard disk...che sono abbastanza stabili
Non ci sono regole precise per l'andamento dei prezzi nel mercato pc. Di solito calano pian piano col passare del tempo, man mano che esce nuovo hardware più performente. Grosse riduzioni le si notano riguardo i processori, soprattutto nei modelli di fascia alta, che raggiungono il mercato a prezzi stratosferici. In sostanza di consiglio di comprare ora, non credo ci saranno rivoluzioni a breve nei prezzi.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
thx lex... fa pure rimaInviato da Lex
Non ci sono regole precise per l'andamento dei prezzi nel mercato pc. Di solito calano pian piano col passare del tempo, man mano che esce nuovo hardware più performente. Grosse riduzioni le si notano riguardo i processori, soprattutto nei modelli di fascia alta, che raggiungono il mercato a prezzi stratosferici. In sostanza di consiglio di comprare ora, non credo ci saranno rivoluzioni a breve nei prezzi.![]()
Magari uscisse una radeon 9700 pro scontata del 50%,la comprerei subito.![]()
Saldi dei computer? Ma era una battuta? I saldi si applicano ai vestiti che devono essere venduti poichè cambia stagione, forse non ci hai fatto caso ma in agosto non vendono maglioni in lana...