Ke cosa cambio??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Ke cosa cambio??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Ke cosa cambio??

    scusate , vorrei fare un upgrade al mio pc mi consigliate:

    1- cosa cambiare

    2- quando cambiare

    3- budget 600€

    ecco la mia configurazione


    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    skeda video



  3. #3
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Scheda video e aggiungi RAM.
    Se riesci cambia CPU, MOBO, RAM e VGA.


  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Gigabyte GA-8IK1100 - 126 €uro
    Corsair TwinX Pc3200 2x256 MB - 152,50 €uro
    Sapphire Radeon 9800 Pro - 215 €uro

    Totale: 493,50 €uro

    Vorrei precisarti che in Germania probabilmente risparmieresti qualcosa, ma non so se sei disposto a comprare dall'estero. La scheda video secondo me va ancora più che bene, e in Italia le GeForce 6800 LE stanno ancora sui 280 €uro... Troppo, senza contare che l'attivazione delle pipeline nascoste è più problematica di quanto sembrasse all'inizio. Poi le memorie RAM sono molto adatte all'overclock, cosa che ti potrebbe far risparmiare il cambio del processore, che sarebbe abbastanza caro da rimpiazzare. Infine la motherboard, ottima, della Gigabyte e con il chipset più performante per socket 478. Secondo me ti converrebbe cambiare dopo Natale, che magari i prezzi si abbassano...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione DieBoss
    Gigabyte GA-8IK1100 - 126 €uro
    Corsair TwinX Pc3200 2x256 MB - 152,50 €uro
    Sapphire Radeon 9800 Pro - 215 €uro

    Totale: 493,50 €uro

    Vorrei precisarti che in Germania probabilmente risparmieresti qualcosa, ma non so se sei disposto a comprare dall'estero. La scheda video secondo me va ancora più che bene, e in Italia le GeForce 6800 LE stanno ancora sui 280 €uro... Troppo, senza contare che l'attivazione delle pipeline nascoste è più problematica di quanto sembrasse all'inizio. Poi le memorie RAM sono molto adatte all'overclock, cosa che ti potrebbe far risparmiare il cambio del processore, che sarebbe abbastanza caro da rimpiazzare. Infine la motherboard, ottima, della Gigabyte e con il chipset più performante per socket 478. Secondo me ti converrebbe cambiare dopo Natale, che magari i prezzi si abbassano...
    Die r0x


  6. #6
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Io ho pure la possibilità di comprare all'estero (arriva sempre la merce vero?)
    Quindi mettendo che potrei comprare all'estero cosa cambio (specificate anche i prezzi grazi)
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Un'altra cosa ma con i pezzi che dovrei mettere (specificate i prezzi please) poi quelli che levo quanto valgono??
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione chimera89
    Io ho pure la possibilità di comprare all'estero (arriva sempre la merce vero?)
    Quindi mettendo che potrei comprare all'estero cosa cambio (specificate anche i prezzi grazi)
    Se il corriere non si perde nella Brennerautobahn, come è successo a Cloud [gh], arrivano i pezzi. Comunque, questo è ciò che potresti comprare in Germania. Le spese di spedizione ammontano a 10 €uro con pagamento anticipato e 25 €uro in contrassegno.

    Epox EP-4PCAI - 112,99 €uro
    TwinMOS Twister Pc3200 Pc3200 - 247,98 €uro
    Leadtek A400-TDH128 - 279,99 €uro

    Totale: 640,96 €uro

    Oddio, ho sforato di 40 €uro dal budget massimo, ma fidati che ne vale la pena. Con questi soldi ti porti a casa dei componenti molto migliori. Anzitutto la Epox. Monta lo stesso chipset della Gigabyte da me precedentemente consigliata, è vero, ma anche questa offre ottime possibilità di overclock. Poi ci sono le memorie RAM, che montano i chip più performanti al momento, tralasciando i BH5, e sono ottime. E ho messo 1 GB, non 512 MB. Poi la scheda video... Beh, si colloca nella fascia medio/alta del mercato, e per quel prezzo è veramente ottima.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  9. #9
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione chimera89
    Un'altra cosa ma con i pezzi che dovrei mettere (specificate i prezzi please) poi quelli che levo quanto valgono??
    Allora, seguendo le orme di Die, anchio ti consiglio un pò di roba che reputo ottima per un upgrade "pesante" del PC.
    Con questo PC stai tranquillo che ti partiranno molti giochi in uscita e anche già usciti [ vedi HL2 e Doom III].
    Tutti i componenti assicurano un bel margine di OC cosi, con un pò di fortuna, da un 3000+ potresti ritrovarti con un 3500+.

    AMD Athlon 64 3000+ 939 Winchester
    MSI K8N NEO2 nForce 3 Ultra
    Twinmos Twister 512 MB 2-2-2-5
    MSI NX6800LE

    Totale : 682,00 €uro

    Anchio ho sfiorato il tuo budget ma se puoi puoi prenderti questi componenti, per un annetto e mezzo stai tranquillo.

    P.S. Se ci riesci puoi cambiare la MSI NX6800LE con la Leadtek
    Ultima modifica di $wall st.; 28-11-2004 alle 15:27:37


  10. #10
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    X i 40 € tranquillo , cmq a me l'overclock non interessa (ovvero non ho mai overcloccato visto ke tengo il pc settimane e settimane acceso) quindi vorrei mettere pezzi ke nn hanno bisogno di essere overcloccati x essere buoni,
    cmq poi i pezzi ke tolgo , quindi :

    Pentium 4 2500
    Ge force 4 mx 64
    512 ram
    e la skeda madre gigabyte

    quanto valgono??
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione chimera89
    X i 40 € tranquillo , cmq a me l'overclock non interessa (ovvero non ho mai overcloccato visto ke tengo il pc settimane e settimane acceso) quindi vorrei mettere pezzi ke nn hanno bisogno di essere overcloccati x essere buoni,
    cmq poi i pezzi ke tolgo , quindi :

    Pentium 4 2500
    Ge force 4 mx 64
    512 ram
    e la skeda madre gigabyte

    quanto valgono??
    120/150 €uro


  12. #12
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    io ho trovato un mio vicino ke mi da x la mia configurazione attuale 400€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    così mi verrebbe a costare solo 282€!!!!!!!
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #13
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione chimera89
    io ho trovato un mio vicino ke mi da x la mia configurazione attuale 400€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    così mi verrebbe a costare solo 282€!!!!!!!
    Corri, fai l'ordine, stacca i pezzi e daglieli


  14. #14
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione djenculo
    Corri, fai l'ordine, stacca i pezzi e daglieli
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  15. #15
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Visto che non trovi nessuno che te li compri a quel prezzo.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •