Davvero bello. Grafica eccezionale.... Hanno davvero migliorato la perfezione...
Grande Konami!
Una nota negativa però c'è: a mio avviso è un po' lentino....![]()
Be Pes è un pò lentino ma rimane pur sempre il miglior gioco!!
Provata la demo per PC, una vera e propia droga.
la droga pura è il japan league,che spettacolo
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
non cel' ho, ma siccome l' ho letto su alcune riviste sembra per tutte le redazioni un buon successore al trono di PES 3
si,si,si,si![]()
"Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
Lykathea Aflame.
La nota negativa ti dico io qual'e'...l'ho dovuto restituire al mio amico che me lo aveva prestatoNiKraider88
..ma come ho gia detto..glielo faro su prima o poi
![]()
non sò perchè non ci ho mai giocato,ma se tutti dicono che è bello vorrà dire che è un gran gioco!![]()
PES è l'unico gioco che compro per la PS2 ogni anno e l'edizione di quest'anno è immensamente superiore a quella precedente. A parte la grafica, come ogni anno arricchita nei dettagli e nel realismo, anche il gameplay risulta immensamente più sviluppato e fluido, tanto che molti difetti fin troppo evidenti in PES3 (ad esempio la difficoltà nel prendere la porta dalla distanza o la macchinosità del cambio di direzione durante la corsa) sono stati corretti perfettamente.
Impressionante anche l'aumento di squadre con cui giocare e la Master League, che ora si può affrontare anche con una squadra costruita ex-novo.
Davvero il miglior gioco di calcio sul mercato a mio avviso.
"Non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma di certo la quarta si combatterà con pietre e bastoni."
- Albert Einstein
NiKraider88
ogni tanto ci sn dei rallentametni in area
Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
![]()
TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
x-max 4 admin!
è un gioko perfetto sotto quasi tutti i punti di vista....![]()