Quanto diavolo è bella questa canzone di John Lennon???
...con un ritornello davvero cosmico...![]()
![]()
Quanto diavolo è bella questa canzone di John Lennon???
...con un ritornello davvero cosmico...![]()
![]()
una delle cose che mi piacciono di più di lennon solista. grandissimo phil spector nella produzione.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
tutto eccellente.....non capisco come nn abbia ricevuto il successo di altri brani beatlesiani e lennoniani molto meno interessanti...
Bellissima Instant Karma... una decina di anni fa era riesplosa perchè era in una pubblicità che ora mi sfugge... a proposito, grazie, mi sono ricordato che devo farmi restituire un cd di jl...![]()
ma io credo che, nonostante jonh lennon sia quello che ha avuto più successo da solista, nessuno dei 4 abbia raggiunto i fasti di popolarità dei beatles. considera anche che i beatles oltre a fare ottimi album erano anche il più grande fenomeno musicale di massa di sempre, una volta scioltisi quindi era più che naturale che le vendite calasseromorrison
sono d'accordo, morrison però forse non lo èemiliano
EDIT: anche se john lennon 2 o 3 bombe le ha piazzate, tipo jealous guy e mind games e perchè no la stessa istant karma.
george harrison con all things must pass ha fatto un gran bel disco, anche se forse non a livelli fab
Ultima modifica di pity; 29-11-2004 alle 18:05:20