Ho cominciato a giocare online dopo che l'ho finito off line e mi kiedevo se ci fosse qualche anima pia che mi poteva regalare degli oggetti decenti !!!!
Ho cominciato a giocare online dopo che l'ho finito off line e mi kiedevo se ci fosse qualche anima pia che mi poteva regalare degli oggetti decenti !!!!
Ultima modifica di B3lli; 29-11-2004 alle 07:42:44
Non ho niente da regalarti ma volevo sapere se qualcuno conosce siti con guide per far crescere in maniera particolar i vari pg.
prova a guardare qua http://blizzard.multiplayer.it/diablo/Kelvan
Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
E.A. Poe
Comprato Lord of Destruction? Se si allora potrai trovare oggetti molto potenti a prescindere dalla classe scelta!
See you in the field![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
forse posso regalarti qualche maglio elfico o roba simili... tutti oggetti nell'ambito delle armature che sono le migliori... in qunato alle armi non lo so xche mele pagano bene...B3lli