ragazzi visto che moti cercano giochi online gratis(o non)postiamo tutti i giochi online che si pagano e che sono gratsi!
ok?
inizio io(nè sò pochi)
arcanum=gratis
ragnarok=pagamento
vabbè finite voi!![]()
ragazzi visto che moti cercano giochi online gratis(o non)postiamo tutti i giochi online che si pagano e che sono gratsi!
ok?
inizio io(nè sò pochi)
arcanum=gratis
ragnarok=pagamento
vabbè finite voi!![]()
ragnarok e ultima online e daoc possono anche essere gratis
maple story www.mapleglobal.com![]()
dove?Lorenzo
edit: mandami un mp
Ultima modifica di Sevacro; 29-11-2004 alle 15:55:39
Ma che carino!Ma è gratis?Ci sono italiani?Lorenzo
![]()
"Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."
Oscar Wilde
ragazzi non nominiamo la pirateria sennò chiudono la discussione!Sevacro
ok?![]()
![]()
![]()
Hai idea di quanti ce ne sono?
Cmq non si può parlare di metodi alternativi per Ragnarok.
lo sò!
magari postiamo quelli + usati dagli utenti sul forum!![]()
[Con questo mio post iniziale saluto tutti!]
Ultima Online : sia gratis sia a pagamento
Daoc : penso solo a pagamento [BloodMoon sarei interessato alla tua gilda :P]
Enemy Territory: Gratis
MuOnline: Sia gratis che a pagamento
momentaneamente conosco solo questi
Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà!
Msn:[email protected]
Mufight: gratis
Gunbound:gratis e a pagamento
is a lifestyle
Grazie a tutti per il benvenuto!
Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà!
Msn:[email protected]
non ti preoccuapre Sah cercheremo di non nominare la pirateria!Sah
vero ragazzi?![]()