Secondo voi è davvero un bel gioco?????'
Vale la pena comprarlo???
Voi lo prendete?
Ma cosa + importante....durerà come il primo(pochissimo purtroppo)o avrà una longevità maggiore???
Come gioco è sicuramente stupendo,su xmu Uk ha preso 9.0 perciò sicuramente va preso in considerazione.la durata...non lo so però credo che si può giocare in rete e ciò è positivo....
Non lo prendo anche se è bello... devo prendere HL2 e NFSU2....ho appena preso Pacific assault per pc...Fred8989
Io con il primo episodio non ci ho giocato ma il secondo mi attira molto ho visto filmati,anteprime,si si merita di stare tra la mia collezioneù!
IL PRIMO Prince of Persia è iper-longevo... Io ho iniziatoa giocarci 10 anni fa e non l'ho mai finito...![]()
Siete stati solo più fortunati...
Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...
é sicuramente migliore del primo![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
per chiunque vuole provare qualcosa di bello su PoP spirito Guerriero può andare in questo sito per il minigame.....guardate che animazioni!!!!!!
www.princewarrior.com/it/
Ho letto che la durata del gioco è maggiore rispetto all'episodio precedente. D'altra parte l'atmosfera della serie è stata rovinata dal rilievo forzatamente dark di quest'ultimo episodio.
In più ho letto anche che (occhio, che è uno spoil grosso...)Spoiler:
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
Io non ho mai detto che. E' questo che mi lascia perplesso...Spoiler:
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".