Vi piacciono?a me sì,molto.Ho solo 2 canzoni:magari meno(carina) e Mezz'ora(troppo bella).Hanno fatto un cd?cm si chiama?
Vi piacciono?a me sì,molto.Ho solo 2 canzoni:magari meno(carina) e Mezz'ora(troppo bella).Hanno fatto un cd?cm si chiama?
Il loro album si chiama ''scendi''. Sono abbastanza bravi ma preferisco altri generi.![]()
mezz'ora è superlativa![]()
Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.
Ma chi sono e che musica fanno?Mefisto1987
![]()
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
il loro album si chiama scendi...
le canzoni più famose sono Magari Meno, Tu Come Stai e Mezz'ora
il prossimo singolo credo sia "minimalismi" anche se la canzone migliore resta "40 Mq"
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Mezz'Ora mi piace moltissimo....
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
Quoto,chi sono e che genere sono?Music
Sono due VJ di Hit Channel, Matteo e Thomas che gia l'hanno scorso erano usciti con "Magari Meno" ed erano andati anche al Tim Tour Estivo
Quest'inverno "Tu come stai" e quest'estate "Mezz'ora" che è andata anche al festivalbar
il genere non lo saprei dire...è musica italiana...
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Non li conosco....che genere suonano?
Li conosco e non mi piacciono......Preferisco musica molto più heavy......cmq i gusti sono gusti.