Potete consigliarmi qualche gruppo tipo/simile ai Kings of Convenience o Belle & Sebastian?
Potete consigliarmi qualche gruppo tipo/simile ai Kings of Convenience o Belle & Sebastian?
Alora? Nessuno ascolta musica tranquilla e un po' smielata?![]()
vediamo...shins...starsailor...
poi quelli di painkiller ma non mi viene come si chiamano...ah ecco! turin brakes!
curb the deed, avert the season
se vuoi sapere di chi sono cloni i kings.... ascolta un po' questi due "nuovi" ragazzotti, non so se li conosci...Fatty
... ?simon & garfunkel ?
![]()
premesso che i kings sono già di per sè cloni dei belle and sebastian prova ad ascoltare i sodastream e magari qualcosa di donovan. oltre ai già citati simon & garfunkel ovviamente
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Se sono tutte sullo stile di Le Vent Nous Portera, potresti dare un ascolto ai Noir Désir, ma non ti assicuro niente perchè io stesso conosco solo quel singolo![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Mah... mai sentiti...emiliano
![]()
Cerco gruppi nuovi con le stesse sonorità... Ora vedo un po' quelli che mi avete consigliato. Se vi viene in mente qualcosa fatemelo presente.![]()