salve a tutti sono venuto da poco in posesso di questo spendido games , e volevo chiedervi se sapete dove posso trovare un ottima guida, magari con foto e mappe, per completarlo al 100 x100 .vi ringrazio in anticipo .
salve a tutti sono venuto da poco in posesso di questo spendido games , e volevo chiedervi se sapete dove posso trovare un ottima guida, magari con foto e mappe, per completarlo al 100 x100 .vi ringrazio in anticipo .
Processore: pentium i7 920 dissi:nocturnal Scheda Madre: Asus p6t deluxe v2 Memorie: 3x2gb corsair xms3 cl8 1600 Scheda Video: Sapphire 5870 Hard Disk: WD black 620 x2 raid 0 Alimentatore: corsair 750w Case: coler master haff 922
Codice Amico Mario Kart Wii:4725-8096-7695
Le soluzioni a tua disposizione sono semplicemente due:
1) navighi in internet e segui le istruzioni che moltissimi siti danno su come finire il gioco;
2) cerchi qualcosa di cartaceo. Io ne ho una presa in fumetteria, piuttosto ben fatta, ma non so se ci sia ancora qualcosa di reperibile sul VII...
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
usa la soluzione solo prima dello scontro finale.... te lo godrai di piu'
Io con i ff ho sempre fatto così: la prima volta che ci gioca lo finisco senza utilizzo di guide...poi dopo averlo copletato da solo inizio a documentarmi con delle guide e lo rinizio cercando di finirlo nel migliiore dei modi....![]()
anchi ho fatto cosi sia per il x si aper x-2 ma non ho tutto sto tempo lo voglio finire e godermolo bene dall inizio , poi per me e un po una rottura rifinire questi giochi
con finalx per avere tutto al max ci ho messo 150 ore
Processore: pentium i7 920 dissi:nocturnal Scheda Madre: Asus p6t deluxe v2 Memorie: 3x2gb corsair xms3 cl8 1600 Scheda Video: Sapphire 5870 Hard Disk: WD black 620 x2 raid 0 Alimentatore: corsair 750w Case: coler master haff 922
Codice Amico Mario Kart Wii:4725-8096-7695
non usare la guida ti conviene![]()
la guida rovina il gioco è meglio completarlo senza aiuto
nn so dove puoi prenderla...però io ti consiglio prima di finirlo..poi di rigiocarlo con la guida...![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Internet è certamente la migliore guida che puoi trovare.
Comunque se chiede la guida non credo che abbia bisogno di sentirsi dire "non la usare che rovina il gioco" oppure "prima finiscilo e poi usala"... insomma, se la vuole usare la usa, mica uccide
no...infatti erano solo dei consigli.......Gidan35
![]()
![]()
cmq poi farà come gli pare...quello è poco ma sicuro...![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Non volevo brontolare nessuno...KujaTrance11
Io consiglio di usare la guida SOLO in quei momenti dove proprio non si sa pesci pigliareHyperwolf
![]()
Non leggerla prima e seguirla alla lettera come fosse la ricetta di una torta..cosi non ti godi il gioco!![]()
su internet si trova di tutto quindi cerca bene, x il cartaceo nn so, io l'ho presa secoli or sono...
*firma da rifare*
oh dio no!!
non usare nessuna soluzione, o se no rovinerai tutto!!!
ff7, è uno dei migliori videgiochi mai creati, e se tu (scusa se ti do del tu) usi una soluzione rovinerai proprio ogni cosa! poi se sei veramente blaccato e non sai cosa fare, almeno discuti sul forum....
il mio è solo un suggerimento, ma credo di essere arrivato in ritardo...
In (ri)gioco: troppa roba .-.
Raptr, My Anime List - cantaperme.net
Bakemonogatari=mecha
Requisiti mio pc: è putente.