Ciao a tutti........sono un novellino per questo forum,ma ho l'xbox da un anno e volevo chiedervi se mi conveniva chiedere come regalo natalizio pes4....Rispondete numerosi vi prego![]()
Ciao a tutti........sono un novellino per questo forum,ma ho l'xbox da un anno e volevo chiedervi se mi conveniva chiedere come regalo natalizio pes4....Rispondete numerosi vi prego![]()
Benvenuto caro, nella famiglia più seria ma lollosa del forum....(non me ne vogliano gli altri);
diciamo che PES4 è un acquisto obbligato per chi ama il calcio, quindi, anzi ti rimando al thread ufficiale...ciaoz....
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=160941
Acquisto obbligato.......!!!!!!!!!
PSN: HitmanMQ
Xbox: Hitman GR
Ed eccone un'altro....ultimamente mi ritrovo sempre più spesso a fare il benvenuto ad un nuovo boxaro...bene...
Cmq pes4 è il meglio dei giochi di calcio.....fattelo regalare me ti avviso...la tua vita sociale verrà messa in serio pericolo,crea dipendenza![]()
TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
Tuning is not a crime
PATROZIO 4 PRESIDENT
compralo
![]()
TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
x-max 4 admin!
Sa hai anche la PS2 prendilo per quella ( il DUAL SHOCK rulla x questo gioco ) .Se pero' hai il LIVE fattelo per l'Xbox ma con adattatore per il pad.![]()
Solocelica
![]()
![]()
...come non quotare....
Che brutta notizia....................Ceck the sound
se devo essere sincero e il gioco che odio di + al mondo preferirei tetris![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
W LA SINCERITA!!!!Seph|®otH
![]()
![]()
![]()
![]()
TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
Tuning is not a crime
Purtroppo io , dopo anni di PES sulla ps nn mi trovo .... come azzo faccio a fare le finte premendo bianco/nero !?!?Hitman
![]()
Troppo comlesso !Cmq fatti l'adattatore , per 10 € ne vale la pena .![]()
Io dopo anni da pes su ps1 e ps2.......non ho mai usato le finte!!!Tu che finte intendi?Il doppio passo? O quella Quadrato+X?Ceck the sound
Doppio passo , o tengo premuto R1 e muovo la croce direzionale ( un'altra cosa , io sono abituato alla croce , non all'analogico ! ) , così li scarto .Hitman
![]()
La finta più difficile da fare con il paddone x-box è lo spostamento laterale,che su ps2 si fa tenendo premuto r2 mentre su x-box devi fare due o tre giri sul joypad x farla^^Cmq te ceck ci giochi in live?Se si che nik hai e a che posizione stai?
Imparziale possessore di tutte e tre le console...
Spoiler: