ragazzi l'ho visto in tv a soli 99€,ma:
1)com'è?(grafica,sonoro ecc...)
2)quando durano le batterie?
3)dove trovo la lista dei giochi?
grazie!![]()
ragazzi l'ho visto in tv a soli 99€,ma:
1)com'è?(grafica,sonoro ecc...)
2)quando durano le batterie?
3)dove trovo la lista dei giochi?
grazie!![]()
Ma tra qualche mese uscirà il nintendo DS e il GBA cadrà nell'oblio.
beh, non facciamo previsioni di questo genere con tanto anticipo. spero che le due console possano convivere..
la grafica è molto buona. gestione del 2D fantastica, schermo retroilluminato, una gamma di giochi molto vasta che comprende tra l'altro conversioni e/o remake dei migliori titoli usciti anni or sono sul glorioso super nintendo. suono stereo, possibilità di collegarlo al gamecube per extra interessanti. c'è anche qualche gioco in simil 3D. più che altro giochi di guida, molto carini.
se per batterie intendi le pile sei a posto, perchè è alimentato da una batteria al litio che dura circa 10 ore, e poi lo si rimette sotto carica.
la lista dei giochi non so dove potresti trovarla.. ce ne sono così tanti
ma come fai a non conoscere i giochi per gba?
The Future is Now.
Si infatti quando è usito il GBA il GBColor abbiamo visto che fine ha fatto.
beh il gbcolor è semplicemente un'evoluzione che sostanzialmente non portava a nessun progresso a livello di hardware e software. a parte la quadricromia, appunto.
il ds probabilmente venderà un bel po', questo senza dubbio alcuno, ma penso alle miriadi di bimbi che hanno l'sp. solo nel mio paese ne conto decine. non credo che i genitori spenderanno altri 180 euro per prendere un altro portatile, anche se ha il grande vantaggio di essere retrocompatibile.
The Future is Now.
Non ti preoccupare, i bambini d'oggi sono vizziati, vedrai che i genitori gli compreranno il DS.
beh, io lo comprero' di sicuro![]()
The Future is Now.
io forse no...io lo ho provato e ho giocato a mario 64x4(o ds nn ricordo cm si kiama)...è bello ma non penso di prenderlo.....scusate la mia InIoranza.....ma in italia quando esce?
Probabilmente assisteremo alla convivenza tra i dui sistemi per il primo anno poi probabilmente l'sp passera nettamente in secondo piano ,se nn prima di un anno!!!!
Cmq secondo me ti conviene aspettare il DS in quanto è compatibile anche con i giochi per gba quindi se ti sei perso dei grandi giochi su gba potrai giocarli su DS!!!
Aprile marzo...Wiper Di Shandia
PS...Forte la firma!!!Bello quell'NTT!!!E il tuo motorino?
Non vedo la sigla game boy nel suo nome, sigla che invece era presente in ogni suo successoretrippone
Non cadrà nell'oblio per il semplice motivo che non tutti sono ricchi
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West