Ho creatto questo thread visto ke nessuno parla del nuovo capolavoro nintendo/capcom....Dai avanti....parliamone.....cominciamo:ki lo ha dove e arrivato????Se volete commentate anke gli aspetti positivi-negativi del gioco....sotto a ki tocca![]()
Ho creatto questo thread visto ke nessuno parla del nuovo capolavoro nintendo/capcom....Dai avanti....parliamone.....cominciamo:ki lo ha dove e arrivato????Se volete commentate anke gli aspetti positivi-negativi del gioco....sotto a ki tocca![]()
L'ho preso stamattina e per ora ho finito il primo dungeon.
Fino ad ora mi piace davvero un sacco.
L'idea di ingrandirsi e rimpicciolirsi è ottima, non c'è che dire, sono curioso di vedere i dungeon più avanzati per vedere come verrà sfruttata la cosa.
Anche dal punto del gameplay sembrano comunque esserci delle idee nuove per la serie.
Graficamente poi siamo su ottimi livelli
E poi finalmente uno Zelda inedito per GBA (Four Swords a parte).
Bè, parlando personalmente direi proprio di sì!Guglio2k4
![]()
Questo perchè non lo giocai all'epoca del Super Nintendo, e me lo sono goduto solo grazie alla conversione per GBA!![]()
Però dopo ALTTP si sentiva il bisogno di un nuovo Zelda 2D![]()
raga io sn dopo il 2° dungeon...ma nn voglio spoilerare...secondo voi e al livello di ALLTP?
io ho appena finito il primo dangeon ma sto sclerando sulle pendici del monte fez, come si fa ad andare avanti per trovare il minish fusardo?
Ciao ma non c'erano altre risposte in questo topic?
Cmq vorrei chiedervi se sapete dirmi come faccio nel 2 livello a prendere la chiave del portone nella stanza con la lava e i massi che si muovono (che vanno rovesciati col bastone) Devo montare sui tornadi ma non riesco a farlo!!!
Helpo
Ho comprato da due giorni il giochillo...
E' una figata... io amo Zelda e reputo questo prodotto davvero bello...
Grazie Nintendo --- Grazie CapCom
Hear a Haunting Chant, Lying in the Northern wind, As the Sky turns Black, clouds of Melancholy, rape the Beams, of a Devoid Dying Sun, and the Distant Fog approaches
Coven of forgotten Delight, Hear the Pride of a Northern Storm, Triumphant sight on a Northern Sky...
FENRIZ... A Blaze In The Northern Sky
Molto bello come gioco, non è all'altezza di ALTTP, però finalmente qualcosa di nuovo, io l'ho trovato un po' cortino e i boss abbastanza facili, però è davvero ben fatto
SPENDETE 100 euro per il game boy advance,Wiper Di Shandia
SPENDETE 60 euro per Zelda gba quando a marzo esce il nuovo Zelda per Game Cube???????????????????????!
a parte ke ho speso 30 euro......poi c'è ki il GB ce l'aveva già e cmq ne valeva la penaBiofag
![]()
Serviva sì......ai tempi del snes non riuscii a finirlo(avevo 7 anni)........mi sn esaltato quando ho saputo dell'uscitaGuglio2k4
![]()
Ehm, a Marzo?Biofag
Veramente la prima demo giocabile del nuovo Zelda verrà presentata a Maggio all'E3 2005 da quel che ne so![]()