Chi ha amato super mario world?
chi non voleva che finisse nel 8 mondo?
se si..ascoltate qua..io so dove si trova un altro mondo con altri 100 livelli molto difficili..chi e' interessato posta.....
Chi ha amato super mario world?
chi non voleva che finisse nel 8 mondo?
se si..ascoltate qua..io so dove si trova un altro mondo con altri 100 livelli molto difficili..chi e' interessato posta.....
per'ò e' molto difficile..perchè da un sito c'è un espansione di mario world però serve la rom;quindi dovete avere il gioco sullo snes;se c'è l'ha avete scaricate la rom..
p.s:degli appasionati hanno fatto altri 100 livelli..che sono bellissimi..
alcune immagini dei livelli...
http://fusoya.cg-games.net/lm/dwshots.html
Ultima modifica di HERMUS; 4-12-2004 alle 19:40:50
ecco appunto, proprio come ti stavo dicendo nella sezione trucchi.
illegale.
The Future is Now.
non e illegale..perchèFox
1:non ho dato nessun sito di rom
2:ho avverttio io prima che ci deve avere la cartuccia originale e anche gli sviluppatori
3:e' poi non e' illegale creare dei livelli nuovi..
è illegale manipalore per scopi personali, a scopo di lucro o no, materiale tutelato dal copyright. altrimenti farebbero giochi open source, non ti pare?
The Future is Now.
forse..ma forse no..perchè l'editor che ussano e' molto famoso forse hanno l'autorizzazione della N;o per avere stà espansione che era da quando avevo lo snes che volevo altri livelli..ci sono stato un giorno a istallarla..e' molto difficile..
non dirlo a me, sai quante volte ho sognato e sperato che ci fossero altri livelli, guardando e riguardando la mappa di super mario world? tuttavia ti assicuro che la nintendo non ha mai dato autorizzazione per modificare i propri giochi
The Future is Now.
e' poi era illegale se costavno..invece e' gratuito..io gli sto provando e posso dirvi che non sembrano livelli fati da apèpasionati..sono bellissimi..quindi scaricati l'espansione(ricordati;devi avere la copia originale del gioco)Fox
hermus, puoi continuare a controbattere all'infinito...
la nintendo se ne frega di una cosa del genere, per carità, pero' non è illegale ne riconosciuta. buon divertimento in ogni modo
The Future is Now.
ok...se se nè fregano..perchè non scarichi l'espansioni..non fai male a nessuno...
p.s:faccio questa insistenza perchè sono bloccato ad un livello titanicamente impossibile...
ma non è questione di far male a nessuno, per carità. anzi gioca pure, per carità fai benissimo. purtroppo non ce la faccio, se so che non è stato concepito per essere un'espansione originale del gioco.
è un po' come i famosi file WAD di doom e doom2... non riuscivo mai a giocarci, purtroppomi fermavo prima perchè non mi dava la stessa emozione
tanto di cappello ai creatori dell'espansione comunque. dalle foto pare davvero notevole
The Future is Now.
ok..se qualcun altro vuole giocare all'espansione non ufficiale ditemelo in questo tread così vi aiuto cosa fare che e' molto difficile istallarola corretamente...
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=159173
Leggere i TOP mai eh?!