ragazzi! non riesco a costruire un caxxo! all'inizio vado sempre in rosso con il budget! e il fatto č che costruisco come i precedenti giochi della serie! cosa devo fare per non andare subito in rosso?!
ragazzi! non riesco a costruire un caxxo! all'inizio vado sempre in rosso con il budget! e il fatto č che costruisco come i precedenti giochi della serie! cosa devo fare per non andare subito in rosso?!
ma e' gia' uscito sim city 4?????????????????
come hai fatto a trovarlo????????????????![]()
![]()
![]()
"Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nč di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanitą."
Hamlet
William Shakespeare
e se mi parli in messanger te lo spiego!!![]()
eh... furbetto... dove?Inviato da pollon
![]()
non fatemi la predica di dove l'ho trovato![]()
piuttosto nessuno ma prorpio nessuno mi sa dare qualche dritta?
prima fai una cittą molto piccola con il minimo indispensabile poi man mano che cresce la richiesta aumenta le zone e anche se i pompieri o i polizziotti non coprono tutta l'area nn ti preoccupare e nn fare un' altra stazione. poi quando hai + soldi fai qualke collegamento e spera in un'offerta.![]()
- Landscape Photography - www.alessioandreani.com
cmq io nn volevo farti la predica...... e' solo che lo volevo anche io!!!!!Inviato da pollon
non fatemi la predica di dove l'ho trovato![]()
piuttosto nessuno ma prorpio nessuno mi sa dare qualche dritta?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nč di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanitą."
Hamlet
William Shakespeare
??come faccio??Inviato da pollon
Hamlet
William Shakespeare