A che percentuale max siete arrivati(Non Barate!!!)???
A che percentuale max siete arrivati(Non Barate!!!)???
![]()
![]()
![]()
![]()
lo fai morir dal ridere.....
mi immagino la scena....
TIDUS: as del blitzball
WAKKA:slot attacchi
KHIMARI:cerbottana.....da dietro....![]()
Membro del KH Fans Club
(e ne vado fiero!)
Correte su Games contact a fare il psm 2004 story test
89%
![]()
![]()
![]()
![]()
lo fai morir dal ridere.....
mi immagino la scena....
TIDUS: as del blitzball
WAKKA:slot attacchi
KHIMARI:cerbottana.....da dietro....![]()
Membro del KH Fans Club
(e ne vado fiero!)
Correte su Games contact a fare il psm 2004 story test
la prima volta l'ho finito al 77%...ma il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca xkè visto che il gioco riguardava Yuna alla ricerca di Tidus ma!!! l'ho finito la seconda volta al 97%Spoiler:..allora mi sono detta non c'è 2 senza 3 e l'ho completato al 100% vedendo il filmatoSpoiler:!!!!!Spoiler:
La prima volta a 66 % con il finale normale, dopodichè alla seconda sono arrivato a 95% con, la terza per fare il 100% la farò quando avrò voglia.Spoiler:![]()
Te lo consiglio vivamente di finirtelo la terza volta xkè il filmato finale ne vale veramenta la pena!Anche se x vederlo non bisogna finirlo solo al 100% ma devi fare certi procedimenti!
Se intendi quello felice, l'ho già visto, comunque il filmato del 100% me lo sono scaricato in internet ed in inglese.....quindi l'avevo già visto pure quello. Conclusione: è molto bella la sequenza finale però preferirei farlo un'altra volta, sennò rischio di annoiarmi, sai...Yuna'90
![]()
![]()
E poi se riesci a vederlo x merito tuo il filmato felice è ancora + belloe hai 1 soddisfazione incredibile
xkè completarlo al 100% è difficile
!
Io l'ho finito alla terza volta con il 95 o 96% ( nn mi ricordo xkè è tanto che nn ci gioco).
100%!! ma ho visto tutti i finali che ci sn!!!
KAISERKARL:
RANGER 75/NINJA 75
LS: DIVINE
RANK: 9
titile: dynamis-windurst interloper
è da un mese che lo ho cominciato e gia l'ho finito al 65% ora con il nuovo gioco più sto cercando il cento ma sono solo al secondo capitolo
98% ma ho visto tutto, mi manca la cava delle pene...
io nn sn riuscito a finirlo......mi sn annoiato al quinto capitolo al 52%(quindi nn avevo fatto niente).
Ora lo sto ricominciando sn al terzo capitolo e sn al 43%. So già di nn arrivare al 100% perchè ho dimenticato qualcosa ma nn me ne frega niente.
L'avevo finito al 100% alla secondo volta (con nuovo gioco+) e, sembrerà strano, senza uno strcio di finale decente...nn chiedetemi come ho fatto; e poi senza nuovo gioco +, con una partita nuova, al 73% col finale di Besaid
E perchè fai questa facciaThe Wind Waker
?
![]()