Vorrei ritrovare questo vecchio punta-e-clicca della Lucas...qualcono sa se è recuperabile o downloadabile legalmente?![]()
Vorrei ritrovare questo vecchio punta-e-clicca della Lucas...qualcono sa se è recuperabile o downloadabile legalmente?![]()
Io ce l'ho e me lo tengo STRETTISSIMO
Cmq penso che, nella peggiore delle ipotesi, lo si possa trovare su eBay. Anche se temo che si corra il rischio di incappare in qualche pescecane che lo vende a 50 e passa euro in scatola completa![]()
Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
Wiitiful Sky su XBox Live
WiitifulSky sul PSN
Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638
Grandissimo Full Throttle!!!!!!!!!
Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.
quotissimo....ci giocavo sempre tempi addietro...smokey_joe82
![]()
![]()
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
A me nn è piaciuto niente.... A parte la grafica nn c'era niente.... Secondo me l peggior capitolo della Lucas......
purtroppo nn ci ho mai giocato![]()
Bel gioco,anche se cortissimo.
Bellissimo. Io ce l'ho in edizione CTO, quello in Digipack bianco x intenderci.
Puoi vedere se è stato dichiarato "Abandonware" e in questo caso il download è legale. Per ulteriori informazioni sul fenomento dell'abandonware visita*****
No.......non è legale, Abandonware è un invenzione di chi ha voluto mettere a disposizione per tutti questi giochi pur non avendo il diritto di farloHellCiccio
.....mi scuso..... ci ero cascato in pieno!Sydney
![]()
anche lo ho in versione CTO economica, magari in qualche negozio di basso livello che vende giochi antichissimi lo trovi, io l'ho preso in un punto vendita Canon
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Da Expert a Caltanissetta c'è una cesta con molti di quei giochi della collana C.T.O. a 3.90 € ma nn credo di aver visto F.T. lì in mezzo...8(