é vero che è legale scaricarla p2p? Se si, cosa devo cercare sui programmi p2p?
é vero che è legale scaricarla p2p? Se si, cosa devo cercare sui programmi p2p?
Semper fi!
ehm...sicuro di stare bene?hai bevuto stasera?cmq è ILLEGALE scaricare la demo..e poi imbroglieresti non aspettando la regolare uscita...![]()
cmq io cito solo questo nome: PANFURIO...se hai visto super ciro sai di che parlo
e riprendendo lo spot del pezzo di panfurio: chi scarica materiale pirata commette un REATO punibile dalla legge cn multe fino a *-*++99 oppure BABOOOMBA...
Peccato che Panfurio dica vaccate sulla multa...![]()
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
illegale, ma che dite, è solo una demo.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
eh? ma si può scaricare una demo e metterla sulla play2 senza modifica? (ovvero sulla mia?) allora non dovrebbe essere illegale..se è così la scarico subito..ma credo che non sia cosìXegros
![]()
![]()
Xegros
Infatti, strano avevo sentito in giro che non vi era illegalità nel scaricare la demo. Come non vi è illegalità nelo scaricare un trailer di un film.
C'è qualcuno di più informato che può rispondermi?
Semper fi!
Holly
è pampurio....non panfurio, cmq con te non ci parlo più, ciai gl'occhi falsi, ti sputo in bocca....ppppuuuuuuuuuu!![]()
Semper fi!
siete dei gran cazzari
scaricare le demo è legale, anche la modifica di per se è legale
se le demo dei giochi sono illegali da scaricare allora anche il sito di gamesradar (in questo caso per pc) sarebbe illegale![]()
nn c'entra niente piccio, la modifica E' LEGALE (come hai detto tu), ma scaricare la demo è ILLEGALE (come daltronde è ILLEGALE scaricare un gioco).Infatti, sono solo le riviste autorizzate a distribuire quel genere di materiale...
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
è illegare perchè il demo è in vendita con la rivista...
mi sa che in questo caso il gran cazzaro sei proprio tu, scaricare le demo senza che siano rilasciati i diritti è illegale, in genere se i diritti vengono rilasciati li trovi in siti ("publici" legali) oppure nel sito ufficiale...e la modifica alla play2 è illegalissima!Piccio87
![]()
Beh se è in vendita allora devi comprare la rivista e in questo caso è illegale scaricarla, ma cmq guarda che fare la modifica alla play2 è ilegale neh!=Sentenza=
non diciamo scemenze, la modifica è LEGALE, non fidatevi di quello che vi dicono i bidelli dei supermercati.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.