ho un pc con processore P4 1,6 Ghz-256 MB ram-radeon 7000 64 MB-scheda madre MSI 4x.Vorrei aggiungere altri 256 MB e cambiare la scheda video con una 9600pro.Quanto verrebbe a costarmi? Avrò problemi con la scheda madre avendo la 9600pro l'AGP a 8x?
ho un pc con processore P4 1,6 Ghz-256 MB ram-radeon 7000 64 MB-scheda madre MSI 4x.Vorrei aggiungere altri 256 MB e cambiare la scheda video con una 9600pro.Quanto verrebbe a costarmi? Avrò problemi con la scheda madre avendo la 9600pro l'AGP a 8x?
se vuoi 1 consiglio aspetta di avere + soldi a disposizione e ti cambi tutto il pc![]()
siamo sulla stessa barca ... io aspetto gennaio e cambio tutto ... nn vale la pena puntare su un cavallo ormai perdente![]()
Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!
Questa chi te l'ha detta? Babbo Natale o una delle sue renne?Sheker
questo non e' vero in quanto non fa molta differenza 4x o 8 x , non e' come passare al pci eSheker
forse la marmotta che confeziona la cioccolataDieBoss
io invece , siccome se cambi sistema devi proprio cambiare tutto anche ali e case probabilmente , io prenderei la 9600 che ti permette di giocare decentementeant1986
Hai avuto ragione sulla sua affermazione, ma a tua volta hai detto una gran boiata. Tra AGP 4x, AGP 8x e PCIe non c'è alcuna differenza prestazionale.the_max_80
sono differenze a livello teorico, ma essendoci colli di bottiglia un aumento reale nn esiste, per questo quotoDieBoss
Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!