Wings Of War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Wings Of War

Cambio titolo
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02

Wings Of War

ho un problema col demo di questo gioco messo sul dvd di gmc di dicembre:
    l'ho installato, ci ho giocato e vorrei disinstallarlo ma non è presente questa opzione e in "installazioni applicazioni" non viene segnato il gioco e quindi non posso toglierlo nemmeno da lì.
    come faccio per toglierlo dal mio computer?
    P.S.
    non c'è l'opzione disinstallazione nemmeno nella directory dove l'ho installato, non so cosa fare
    Help please
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

William Shakespeare

he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    dai raga rispondete, non posso tenere programmi su programmi senza poterli disinstallarli...
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

William Shakespeare

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Xcx[zzcx][/zxcxxz]xzz

Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Citazione phobos
    ho un problema col demo di questo gioco messo sul dvd di gmc di dicembre:
    l'ho installato, ci ho giocato e vorrei disinstallarlo ma non è presente questa opzione e in "installazioni applicazioni" non viene segnato il gioco e quindi non posso toglierlo nemmeno da lì.
    come faccio per toglierlo dal mio computer?
    P.S.
    non c'è l'opzione disinstallazione nemmeno nella directory dove l'ho installato, non so cosa fare
    Help please

posta il topic su games contact, li ti risponderà la redazione di GMC