Ragazzi io non me ne intendo di computer e quindi sapreste dirmi se sul computer portatile i giochi girano bene
Poi mi sa è uno degli ultimi modelli...
Sono troppo scemo!
Ragazzi io non me ne intendo di computer e quindi sapreste dirmi se sul computer portatile i giochi girano bene
Poi mi sa è uno degli ultimi modelli...
Sono troppo scemo!
Raga io vorrei comprare un portatile ma non so cosa comprare, sono molto confuso.Voi cosa comprereste a mio posto???
i giochi girano bene solo se il portatile è un modello abbastanza potente: il mio è un p4 con 256 mb di ram ddr e una geffo4mx, certo, i giochi ci vanno molto bene, pero tra un po dovra faticare...e poi, aggiornarlo nn è semplice...(i componenti intendo)
Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!
Slipknot Maggot
Ora chiederò a mio padre che portatile è!!??..![]()
Ricordatevi comunque che i portatili non sono paragonabili ai desktop per giocare.
finally terminated
Purtroppo solo gli ultimi modelli hanno schede adatta al gioco, si tratta comunque di Gf4 mx, quindi non ci si può aspettare risultati trascendentali con gli ultimi titoli.
Raziel, che portatile comprare dipende da cosa ci vuoi fare e quanto vuoi spendere, inizia a dirci questo.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Se devo prendere un portatile, io personalmente punterei sempre sugli Ibm, per me sono sempre i migliori in questo campo![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Ma un portatile non posso assemblarmelo come un pc desktop?
Alcuni modelli sono modulari, puoi scegliere cpu, ram, hd e unità ottiche, ma nelle maggior parte dei casi si è limitati alle configurazioni proposte dal produttore. La scheda video invece è quella e basta, dato che è saldata sulla mb.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Vabbè mi sono un po'risollevato...
Ora ho saputo che avrò il portatile ma terremo anche quello con cui scrivo ora...Quindi sempre giochi