Amd Superiore!?!?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Amd Superiore!?!?!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ryo Hazuky
    Registrato il
    11-02
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    291

    Amd Superiore!?!?!

    Sono rimasto sconvolto da una sorprendente notizia riguardante processori!
    Il Pentium 4 a 3.06 GHz è più lento dell'AMD Athlon XP 2700+!!!!!!!!!!
    E non sto scherzando.
    Datevi un'occhiata al sito:
    http://www6.tomshardware.com/graphic...charts-04.html
    E anche al sito:
    http://www6.tomshardware.com/graphic...charts-05.html

    Roba da pazzi! E io che credevo che l'AMD fosse stato sconfitto dalla Intel!
    " La Fantasia è più importante della Conoscenza"

    Albert Einstein

    "Non so con quali armi si combatterà la 3° Guerra Mondiale, la 4° sicuramente con le pietre."

    Albert Einstein

    Membro Ufficiale del comitato anti-Square
    Membro Onorario del comitato militante: "Put a Final Fantasy in the Cesso, you'll fell much better!"
    Presidente del Partito: "I'LL NEVER LOSE"
    Decorato con la medaglia "Defender of Dreamcast" nel 1998
    Capitano dei: "Cavalieri di PSO"

  2. #2
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    E luce fu! L'accoppiata Athlon XP + Nforce2 è invincibile!
    A parte gli scherzi, mi sembra piuttosto difficile che un XP2700+ sia più veloce di un P4 3Ghz (anche se mi piacerebbe ). Magari può essere vero in alcuni benchmark, ma in tanti altri è probabile sia il contrario. Poi l'HT era attivato o no? E' già stato dimostrato che per ora con certe applicazioni sono più i danni che i benefici.
    Comunque se fosse veramente così, AMD N1!
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  3. #3
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    fesserie,tutte fesserie,non ti fidare di quei risultati un 3 giga e' sempre un 3 giga

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da The One
    fesserie,tutte fesserie,non ti fidare di quei risultati un 3 giga e' sempre un 3 giga
    Guarda che i mhz, hanno un'influenza relativa.
    Eppoi il sito è autorevole....grande AMD

  5. #5
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da IL CONTE
    Guarda che i mhz, hanno un'influenza relativa.
    Eppoi il sito è autorevole....grande AMD
    non lo metto in dubbio,ma penso che la potenza del pentium 4 a 3 giga con la tecnologia hiper-threading(ho scritto giusto?!) piu' avanti si faranno valere evidenziando una maggiore potenza rispetto ai processore che non la sopportano

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    infatti per il futuro o avrai un pentium con hyper threading o un athlon 64

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il merito è da attribuire in larga misura ai due canali DDR del chipset Nforce2, che mettono a disposizione dell'athlon una banda elevatissima verso la ram. Vedremo come si evolverà la situazione con Granite Bay.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Utente L'avatar di Ryo Hazuky
    Registrato il
    11-02
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    291
    Inviato da Fil
    E luce fu! L'accoppiata Athlon XP + Nforce2 è invincibile!
    A parte gli scherzi, mi sembra piuttosto difficile che un XP2700+ sia più veloce di un P4 3Ghz (anche se mi piacerebbe ). Magari può essere vero in alcuni benchmark, ma in tanti altri è probabile sia il contrario. Poi l'HT era attivato o no? E' già stato dimostrato che per ora con certe applicazioni sono più i danni che i benefici.
    Comunque se fosse veramente così, AMD N1!
    Ragazzi, il sito è autorevolissimo. Su quei dati che comunica non ci sono dubbi. Altrimenti sarebbe già stato citato per danni dalla Pentium .
    Quei dati sono CERTI.
    E cmq: AMD NUMBER 1 FOREVER!!!!



    non lo metto in dubbio,ma penso che la potenza del pentium 4 a 3 giga con la tecnologia hiper-threading(ho scritto giusto?!) piu' avanti si faranno valere evidenziando una maggiore potenza rispetto ai processore che non la sopportano
    I mhz contano solo fino ad un certo punto. Ci influisce l'affidabilità e l'efficenza del software, la costruzione e la gestione nelle schede madri, e un quantità di altri dati.
    I Mhz sono solamente la velocità del clock interno della CPU, e ci sono un'altra miriade di dati che caratterizzano una CPU.
    " La Fantasia è più importante della Conoscenza"

    Albert Einstein

    "Non so con quali armi si combatterà la 3° Guerra Mondiale, la 4° sicuramente con le pietre."

    Albert Einstein

    Membro Ufficiale del comitato anti-Square
    Membro Onorario del comitato militante: "Put a Final Fantasy in the Cesso, you'll fell much better!"
    Presidente del Partito: "I'LL NEVER LOSE"
    Decorato con la medaglia "Defender of Dreamcast" nel 1998
    Capitano dei: "Cavalieri di PSO"

  9. #9
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da Ryo Hazuky
    Ragazzi, il sito è autorevolissimo. Su quei dati che comunica non ci sono dubbi. Altrimenti sarebbe già stato citato per danni dalla Pentium .
    Quei dati sono CERTI.
    E cmq: AMD NUMBER 1 FOREVER!!!!





    I mhz contano solo fino ad un certo punto. Ci influisce l'affidabilità e l'efficenza del software, la costruzione e la gestione nelle schede madri, e un quantità di altri dati.
    I Mhz sono solamente la velocità del clock interno della CPU, e ci sono un'altra miriade di dati che caratterizzano una CPU.
    beh,cmq non penso che quelli dell'intel sono talmente ibecilli da vendere un processore meno potente a 900 euro!!!! ..o si?!

  10. #10
    Utente L'avatar di Ryo Hazuky
    Registrato il
    11-02
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    291
    Inviato da The One
    beh,cmq non penso che quelli dell'intel sono talmente ibecilli da vendere un processore meno potente a 900 euro!!!! ..o si?!
    Qualcuno lo compra?
    Si
    E allora non sono imbecilli.
    Purtroppo i prezzi di mercato valgono al 70% per il nome, la pubblicità, eccetera....
    " La Fantasia è più importante della Conoscenza"

    Albert Einstein

    "Non so con quali armi si combatterà la 3° Guerra Mondiale, la 4° sicuramente con le pietre."

    Albert Einstein

    Membro Ufficiale del comitato anti-Square
    Membro Onorario del comitato militante: "Put a Final Fantasy in the Cesso, you'll fell much better!"
    Presidente del Partito: "I'LL NEVER LOSE"
    Decorato con la medaglia "Defender of Dreamcast" nel 1998
    Capitano dei: "Cavalieri di PSO"

  11. #11
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da Ryo Hazuky
    Qualcuno lo compra?
    Si
    E allora non sono imbecilli.
    Purtroppo i prezzi di mercato valgono al 70% per il nome, la pubblicità, eccetera....
    ma guarda che fregatura8( quasi quasi mi faccio un athon(o detto quasi non tengo dinero OHoh )

  12. #12
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    E' risaputo che gli athlon sono + veloci in campo multimediale (anche giochi quindi) rispetto ai p4 grazie alla sua + efficiente unità di calcolo in virgola mobile ma in altri impieghi è intel a fare da padrona
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  13. #13
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856

    Arrabbiato Ma mi dite quando mai intel è stata sopra ad amd?

    Ma porca miserià ma è un caso che amd produce cpu a 2000 mhz e le chiama 2400?
    rendiamoci conto di come stanno i fatti l'amd usa la metà della tecnologia di intel ed è un gran pezzo sopra,cioè le cpu di intel sono dei mattoni da 11 cm mentre le cpu di amd arrivano a 7,5.
    Ma quando mai intel è stata sopra ad AMD,certo fa le cpu più grosse fa le corse,ma amd va tranquilla,calma,tanto sà che spaccail cu.. ad intel,AMD sta facendo semplicemente capire ad intel di fermarsi,dopo tutto si dice che amd è in crisi ma amd la fa la publicita????????

    Pentium ha rotto con ste publicità PENTIUM 4 INTEL INSIDE,la gente che li va a comprare chissà che si crede che compra?????

    Non c'è niente da fa è intel che ammolla non amd.! ! !
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  14. #14
    Utente L'avatar di Ryo Hazuky
    Registrato il
    11-02
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    291

    Re: Ma mi dite quando mai intel è stata sopra ad amd?

    Inviato da Wolf3d
    Ma porca miserià ma è un caso che amd produce cpu a 2000 mhz e le chiama 2400?
    rendiamoci conto di come stanno i fatti l'amd usa la metà della tecnologia di intel ed è un gran pezzo sopra,cioè le cpu di intel sono dei mattoni da 11 cm mentre le cpu di amd arrivano a 7,5.
    Ma quando mai intel è stata sopra ad AMD,certo fa le cpu più grosse fa le corse,ma amd va tranquilla,calma,tanto sà che spaccail cu.. ad intel,AMD sta facendo semplicemente capire ad intel di fermarsi,dopo tutto si dice che amd è in crisi ma amd la fa la publicita????????

    Pentium ha rotto con ste publicità PENTIUM 4 INTEL INSIDE,la gente che li va a comprare chissà che si crede che compra?????

    Non c'è niente da fa è intel che ammolla non amd.! ! !
    Sono talmente daccordo con te che credevo di aver scritto io questo topyc. BRAVO!!! Ti stimo tantissimo!!!!!
    " La Fantasia è più importante della Conoscenza"

    Albert Einstein

    "Non so con quali armi si combatterà la 3° Guerra Mondiale, la 4° sicuramente con le pietre."

    Albert Einstein

    Membro Ufficiale del comitato anti-Square
    Membro Onorario del comitato militante: "Put a Final Fantasy in the Cesso, you'll fell much better!"
    Presidente del Partito: "I'LL NEVER LOSE"
    Decorato con la medaglia "Defender of Dreamcast" nel 1998
    Capitano dei: "Cavalieri di PSO"

  15. #15
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Solo una cosa

    [MOVE]foreverforever[/MOVE]
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •