ragazzi..... andando indietro con le pagine mi sono accorto che non ci sono "fan club" degli articolo.....
a chi piacciono???????
io li adoro.....
voi?????
ragazzi..... andando indietro con le pagine mi sono accorto che non ci sono "fan club" degli articolo.....
a chi piacciono???????
io li adoro.....
voi?????
Non ci sono Fan club perchè è vietato farli.
Se vuoi parlare invece in tutta tranuqillità, sie liberissimo di farlo.
Personalmente, non mi piacciono.
a me piacevano solo quando facevano hip hop alla spaghetti funk...ora sono sl dei rokettari da strapazzo e dei fake per eccellenza..
proprio noConSEquENcE
![]()
fanno pop, non mi piacciono, ne prima ne ora.
Ho letto su un'intervista che si vantano di fare musica per bambini![]()
Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
Le Inevitabili Clausole Esonerative
Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento
io ho tutti i loro cd,anche gli ultimi che nn mi fanno impazzire,però vanno presi per quello che sono,cioè musica commerciale....ma quando facevano hip hop erano superbi![]()
...è bellaBastard Crow
![]()
me la sono salvata![]()
Lol.Bastard Crow
Comunque non mi piacciono molto.
Edit: Ciao Kelvo!!! Da quanto!!![]()
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
Me l'hanno toltaBastard Crow
Hai segnalato la mia firma?
Chi ti ha dato l'autorizzazione?Mefisto1987
!
Skerzo![]()
Qualche canzone mi piace![]()
l'album migliore secondo me è stato domani smetto... l'ultimo sinceramente a parte qualche canzone non mi è piaciuto.......