Ho visto che FFXI ha come requisito minimo per la connessione anche un modem 56kakka, ma immagino che non sia proprio il massimo...cmq qualcuno ha provato a giocarci a 56kbps e sa drimi come va il gioco(o meglio se va XD)?
Ho visto che FFXI ha come requisito minimo per la connessione anche un modem 56kakka, ma immagino che non sia proprio il massimo...cmq qualcuno ha provato a giocarci a 56kbps e sa drimi come va il gioco(o meglio se va XD)?
mah...boh
Per caso hai visto anke i requisiti minimi che servono per il computer?
mah.. mi sa ke con un 56 kakka ci combini poco....
Sì, Zaratustra ci gioca con 56k (vedi questo topic).yojozombo
Requisiti hardware:Alexei
Windows 98/98SE/Me/2000/XP; Intel PentiumIII 800Mhz o superiore; 128 MB RAM; Scheda Video NVIDIA GeForce 32MB o ATI RADEON 9000; Scheda audio DirectX 8.1 compatibile; HD con almeno 6 GB di spazio libero; 4x CD-ROM; 56kbps modem o superiore; Tastiera, mouse
Grazie mille. Adesso provo a mandargli un MPSì, Zaratustra ci gioca con 56k (vedi questo topic).![]()
mah...boh
Si, con un 56k puoi giocare ma il problema non sta tanto nel giocare, sta nello scaricare la mega patch dopo che ti sei registrato.Ti dico solo che con l'adsl ci ho messo 1 ora e mezza.
Inoltre in zone (tipo Jeuno) dove il lag è spropositato non so quanto possa reggere un 56k.
io ci ho giocato all'inizio e ti dico che fossi in te aspetterei l'innesto adsl (la 56 te la sconsiglio come la peste) pero se proprio nn hai la copertura e nn te la mettono puoi anche tentare ma nn ti aspettare granche
KAISERKARL:
RANGER 75/NINJA 75
LS: DIVINE
RANK: 9
titile: dynamis-windurst interloper
è da un anno che faccio richiesta della copertura a quei ******** della telecom...ormai ho perso ogni speranza 8(tidus84
Ma fa proprio così schifo con il 56kakka? ci sono parecchi rallentamenti?
mah...boh
be quello che ha detto nelvien (è un veterano di ff11) è vero!!! pero se nn hai altro mezzo.......................
KAISERKARL:
RANGER 75/NINJA 75
LS: DIVINE
RANK: 9
titile: dynamis-windurst interloper