Secondo voi boyz esiste 1 modo x ricevere il segnale digitale terrestre sul mio pc, tenendo conto che ho 1 scheda di acquisizione tv??? Esisteranno delle "schede decoder"???
Secondo voi boyz esiste 1 modo x ricevere il segnale digitale terrestre sul mio pc, tenendo conto che ho 1 scheda di acquisizione tv??? Esisteranno delle "schede decoder"???
Questo č un esempio ma ci sono di varie marche (cerca con google DVB PCI ad esempio)
http://213.221.87.83/ital/pages/products/data_hd.html
Che sappia io devi ricomprarti una nuova scheda Tv di acquisizione video per il segnale DVB-T.
Ma , dato che ho comunque optato per una Pinnacle normale, spero in un software che permetta di ricevere il segnale.
PCEnermax Liberty 620w | IntelŪ Core2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |
Quoto... Non ho voglia di prendere 1 altra scheda oltre alla mia pinnacle!!!Moro'79
Tecnicamente potremmo prendere uno di quei decoder interattivi che ormai trovi anche nelle patatine.
Gli attacchi l'antenna.
E mandi uno scart (io ne ho uno) che manda un cavo Svideo alla pinnacle e un cavo audio composito alla scheda audio.
E sei a posto.
PCEnermax Liberty 620w | IntelŪ Core2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |