sono spiacente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sono spiacente

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-04

sono spiacente

scusate ma non sapevo che nome alla discussione cmq volevo chiedervi che mi dispiace che non ho capito al volo cosa devo fare...in effetti grazie alla mia stupidita mi avete chiuso la discussione di ieri...volevo chiedervi se posso aprirmi una nuova conversazione dove possiamo chiedere e dire trucchi solo per me...non per vantarmi...comunque marcomarco e i ragazzi che hanno parlato alla discussione di ieri possono aiutarmi...grazie lo stesso.

siccome sono nuovo di qui non sono molto pratico

Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Citazione argan
    scusate ma non sapevo che nome alla discussione cmq volevo chiedervi che mi dispiace che non ho capito al volo cosa devo fare...in effetti grazie alla mia stupidita mi avete chiuso la discussione di ieri...volevo chiedervi se posso aprirmi una nuova conversazione dove possiamo chiedere e dire trucchi solo per me...non per vantarmi...comunque marcomarco e i ragazzi che hanno parlato alla discussione di ieri possono aiutarmi...grazie lo stesso.

siccome sono nuovo di qui non sono molto pratico
    Nn capisco cosa vuoi fare purtroppo...

Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Se per caso vuoi creare un 3d dove dare i trucchi nn c'è bisogno, si sta decidendo ke fare perke appunto ce ne sono fin troppi

Utente
    Registrato il
    12-04
    vorrei crearmi una discussione...oppure un 3d (anche se non so come si creano)...tutte per me...bhe tu mi puoi aiutare naturalmente

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Se ti servono trucchi per un gioco e non sono già stati postati apri un topic per richiederli.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.