Ormai ho ordinato una Leadtek...
cmq c'era qualche "casa" che dovevo evitare?
o comprate quella che costa di meno?![]()
cmq la Leadtek è buona?
le alternative erano Asus, Aopen e club3d... qual'era meglio?![]()
Ormai ho ordinato una Leadtek...
cmq c'era qualche "casa" che dovevo evitare?
o comprate quella che costa di meno?![]()
cmq la Leadtek è buona?
le alternative erano Asus, Aopen e club3d... qual'era meglio?![]()
va benissimo, leadteck ha un dissipatore molto buono per overclokkare se avrai bisogno di guadagnare le prestazioniPiccio87
sopratutto quanto l'hai pagato?
dove ?Piccio87
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
in un bel negozietto a roma
anche qui (però esaurita), ormai sto sito l'ho sputtanato dappertutto
![]()
Niente male il dissi di quella VGAPiccio87
Però il PCB verde...![]()
il pcb è la piastra della scheda. il colore standard è verde ma molti produttori le fanno di colori diversi ... quelle nere rullano :9Piccio87
Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!
lol, ma andate a vedere l'estetica voi?
a me basta che vada bene... poi sticazzi di com'è fatta![]()
Appena avrai un case con finestra capirai.![]()
IMHO avere una "bella" SV non serve a un *****...
la parte con il dissipatore è rivolta verso il basso!!!
l'unica cosa positiva del BTX infatti è che le sv saranno rivolte verso l'alto
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi
la mia è rossa con un cavaliere disegnato sul dissi
Non è vero che non serve a niente, poi alcune VGA hanno già parte del dissi rivolta verso l'alto, come la Gigabyte 6800GT.SirDrakan