Ho bisogno di una mano per la versione online di SOF2:
per prima cosa, non trovo mai server italiani.
non è un problema perchè con l'inglese iesco a farmi capire, solo che a volte parlo come un idiota perchè non so qual'è la forma corretta per impostare una frase.
pero' la cosa che piu non capisco è ''come si leva il REAL DAMAGE''?????
una volta ho chiesto (in inglese) come mai il mio personaggio venisse ucciso con un colpo solo, e mi è stato risposto che era il real damage.
ora, io mi ricordo di aver visto questa opzione PRIMA di giocare online, e di averla attivata perchè suonava bene (pensavo fosse una cosa tipo Metal Gear Solid, dove se ti sparano al cuore muori prima che se ti prendono su una gamba) ma invece rovina l'esperienza di gioco!
insomma, gli scontri armati durano dai 2 ai 5 secondi, non si puo' giocare cosi'!
non so voi, ma io non trovo divertente cecchinare il primo che passa in un secondo e aspettarne un altro, oppure correre come un pazzoide perchè ho paura che qualcuno mi veda... e se ti vedono è la fine, sei matematicamente morto -.-
no, decisamente, non si puo' giocare cosi'.
pero', sta opzione non riesco piu a trovarla da nessuna parte, e comuqnue tutti i server la usano.
altra cosa che mi chiedo, come si fa a giocare in terza persona?
trovo che sia decisamente piu utile vedere contemporaneamente anche ai fianchi del proprio personaggio, e non solo davanti, cosi' se passi a fianco a uno scatolone e dietro c'è appostato qualcuno, te ne accorgi e quatto quatto gli tiri una granata, invece di passare tutto spavaldo per essere fucilato alle spalle
ho sentito che un sacco di gente gioca cosi', in 3a persona... sembrano una setta satanica, si cercano fra di loro, si fanno i complimenti, elencano le centinaia di vantaggi che derivano dal gioco in 3a persona.
ma come si fa?