Console di ripristino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Console di ripristino

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621

    Esclamazione Console di ripristino

    Quando avvio la console di ripristino di windows tramite il cd mi chiede quale windows utilizzare e ne propone 2:C:/windows/ o E:/windows/ ma io ne ho uno solo installato!Poi mi chiede selezionando il primo la password administrator che nn è quella solita che inserisco quando avvio windows!Cmq dopo mi dice il prompt di inserire un comando per(penzo)il ripristino.Che comando devo inserire????Grazie in anticipo dell'aiuto!!!

  2. #2
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Anche io ho avuto casini con la console, comunque tu allora riesci a mettere la password e ad avere il prompt?
    La console di ripristino è solo, o io l'ho solo usata così, un prompt di dos, e nemmeno con tutti i comandi disponibili, quindi a seconda di cosa devi fare ti servirà un comando.

  3. #3
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione IOnonsono
    Quando avvio la console di ripristino di windows tramite il cd mi chiede quale windows utilizzare e ne propone 2:C:/windows/ o E:/windows/ ma io ne ho uno solo installato!Poi mi chiede selezionando il primo la password administrator che nn è quella solita che inserisco quando avvio windows!Cmq dopo mi dice il prompt di inserire un comando per(penzo)il ripristino.Che comando devo inserire????Grazie in anticipo dell'aiuto!!!
    Non stai ripristinando, stai reinstallando, così fai solo casini perchè ti ritrovi 2 sistemi operativi in 2 diverse cartelle !

  4. #4
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Sanzo
    Non stai ripristinando, stai reinstallando, così fai solo casini perchè ti ritrovi 2 sistemi operativi in 2 diverse cartelle !
    E quindi che caxxo faccio???

  5. #5
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione IOnonsono
    E quindi che caxxo faccio???
    Nella prima schermata ti dovrebbe chiedere una cosa tipo:

    1 Per ripristinare una precedente installazzione premere "R"

    2 Per non ripristinare ed eseguire una nuova installazione premere "ESC"

    Non mi ricordo bene, ma grosso modo chiede così, tu gli dai "R" e da li in poi fà praticamente da solo...

  6. #6
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Sanzo
    Nella prima schermata ti dovrebbe chiedere una cosa tipo:

    1 Per ripristinare una precedente installazzione premere "R"

    2 Per non ripristinare ed eseguire una nuova installazione premere "ESC"

    Non mi ricordo bene, ma grosso modo chiede così, tu gli dai "R" e da li in poi fà praticamente da solo...
    Il problema è che quando gli dò r mi appare una schermata di prompt dove devo inserire un comando....Qualè????

  7. #7
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione IOnonsono
    Il problema è che quando gli dò r mi appare una schermata di prompt dove devo inserire un comando....Qualè????
    Se da li non lo sai fare, non dargli "ripristina con la console di comando" da li lo fà in DOS è vero, ma c'è anche un ripristino dove non devi inserire nulla, in pratica reinstalla tutto sulla precedente installazzione, tutto il resto rimane invariato, è nella prima schermata che appare, in pratica è la prima cosa che chiede...

  8. #8
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Sanzo
    Se da li non lo sai fare, non dargli "ripristina con la console di comando" da li lo fà in DOS è vero, ma c'è anche un ripristino dove non devi inserire nulla, in pratica reinstalla tutto sulla precedente installazzione, tutto il resto rimane invariato, è nella prima schermata che appare, in pratica è la prima cosa che chiede...
    Quando ti dice di premere f2 per il ripristino automatico del sistema????

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •