dal negoziante ho provato il pc nuovo e ho notato che winxp si avviava in soli 6 secondi![]()
chissa' quanto rallentera' quando avr0' installato tutti i programmi...![]()
dal negoziante ho provato il pc nuovo e ho notato che winxp si avviava in soli 6 secondi![]()
chissa' quanto rallentera' quando avr0' installato tutti i programmi...![]()
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
6 secondi ??? mi sembra strano ...
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Se non ci sono programmi da caricare all'avvio è normalissimo con un processore di ultima generazione.Inviato da Tsuby2002
6 secondi ??? mi sembra strano ...
Inviato da Marko
Se non ci sono programmi da caricare all'avvio è normalissimo con un processore di ultima generazione.![]()
( Io ci metto un minuto ... ah , ma quando prenderò il pc nuovo , esigo un avvio in 5 secondi , anzi 4 ...
![]()
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Mi sembra strano in 6 secondi,comunque potrebbe essere anche vero.
Beh, senza programmi da caricare, xp che non fa il dos (che fa il mio 98 SE) e 256 ddr ram.... normalissimo!![]()
Inviato da Manolo
Mi sembra strano in 6 secondi,comunque potrebbe essere anche vero.
l'ho contati da quando ha acceso il pcvabbe',non c'era praticamente alcun programma installato
![]()
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
Il mio ce ne mette una ventina per partire, appena schiaccio il tasto di accensione.
6 secondi è impossibile!
quando accendi il pc, deve caricare il bios e fare la diagnostica dei componenti, poi carica windows xp e il desktop.
Il tutto in 15secondi
eppure era vero... oggi che ho collegato il pc nuovo ho provato a installare qualche programma e a riavviare il sistema e c'ha messo 8-9 secondi
![]()
No, aspettate, forse mi avete frainteso o avete frainteso lui.
6 secondi senza alcun programma da caricare in avvio lo impiega XP a caricarsi una volta che appare la prima schermata di Loading XP.
6 secondi a partire da quando si preme il pulsante di accensione del PC non è possibile.
Infatti non si è capito quello che ha dettoInviato da Marko
6 secondi senza alcun programma da caricare in avvio lo impiega XP a caricarsi una volta che appare la prima schermata di Loading XP.
6 secondi a partire da quando si preme il pulsante di accensione del PC non è possibile.![]()
Ma 8-9 secondi dall'accensione del pc???
Oppure da xp loading?
E che è, un reattore degli aerei?Inviato da IL CONTE
Infatti non si è capito quello che ha detto![]()
Ma 8-9 secondi dall'accensione del pc???
Oppure da xp loading?![]()
Ah ecco , io pensavo parlasse del pulsante di accensione ... sarebbe bello !!!Inviato da Marko
6 secondi a partire da quando si preme il pulsante di accensione del PC non è possibile.![]()
invece parlavo a partire dal pulsante di accensione...ma perche' nessuno mi crede???8( ...per "riavviare" intendevo spegnere e riaccendere...forse mi sono espresso male...
vabbe', comunque lo so gia' che una volta che c'avro' installato tutti i programmi ce ne metera' molto di piu'![]()