Problema Microfono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Microfono

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ar[X]
    Registrato il
    11-04
    Località
    In uno Scanner
    Messaggi
    117

    Problema Microfono

    Ragazzi ho un grave,se non distruttivo,problema

    Ieri sono dovuto andare su TeamSpeak per via della mia gilda di Ultima online e con mio immenso disppiacere ho notato che il microfono non funziona più.

    Subito ho pensato ad un microfono non funzionante e l'ho cambiato con uno nuovo (sono i soliti con la basetta dove appoggiarli e via dicendo).

    Ho seguito passo-passo le indicazioni per attivare un microfono e nulla non entra neanche un segnale...

    la mia scheda audio è integrata alla scheda madre i segnali in uscita (le casse ) si sentono perfettamente ma quelli in entrata non "entrano"

    Modello scheda audio: C-Media Wave Device

    Come posso fare?!

    Sistema operativo: Windows XP Sp 2
    Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà!

    Icq:265943723
    Msn:[email protected]

  2. #2
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione Ar[X]
    Ragazzi ho un grave,se non distruttivo,problema

    Ieri sono dovuto andare su TeamSpeak per via della mia gilda di Ultima online e con mio immenso disppiacere ho notato che il microfono non funziona più.

    Subito ho pensato ad un microfono non funzionante e l'ho cambiato con uno nuovo (sono i soliti con la basetta dove appoggiarli e via dicendo).

    Ho seguito passo-passo le indicazioni per attivare un microfono e nulla non entra neanche un segnale...

    la mia scheda audio è integrata alla scheda madre i segnali in uscita (le casse ) si sentono perfettamente ma quelli in entrata non "entrano"

    Modello scheda audio: C-Media Wave Device

    Come posso fare?!

    Sistema operativo: Windows XP Sp 2
    Quando ha iniziato a darti questo problema ? cmq prova a reinstallare i drivers audio e magari anche ad aggiornarli.

  3. #3
    Utente L'avatar di Ar[X]
    Registrato il
    11-04
    Località
    In uno Scanner
    Messaggi
    117
    Citazione Sanzo
    Quando ha iniziato a darti questo problema ? cmq prova a reinstallare i drivers audio e magari anche ad aggiornarli.
    dove posso trovare i drivers?

    Comunque ieri sera ha iniziato 8(
    Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà!

    Icq:265943723
    Msn:[email protected]

  4. #4
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione Ar[X]
    dove posso trovare i drivers?

    Comunque ieri sera ha iniziato 8(
    http://www.cmedia.com.tw/

    Controlla il modello del tuo chip audio, oppure posta direttamente marca e modello di scheda madre e scaricalo dal sito della scheda madre.

  5. #5
    Utente L'avatar di Ar[X]
    Registrato il
    11-04
    Località
    In uno Scanner
    Messaggi
    117
    Citazione Sanzo
    http://www.cmedia.com.tw/

    Controlla il modello del tuo chip audio, oppure posta direttamente marca e modello di scheda madre e scaricalo dal sito della scheda madre.
    io l'ho scaricato proprio dal sito della scheda madre!

    Da dove posso controllare il modello del mio chip audio?

    Però il problema non si è affatto risolto :\
    Ultima modifica di Ar[X]; 15-12-2004 alle 00:33:21
    Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà!

    Icq:265943723
    Msn:[email protected]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •