Come da titolo......................
xche avevo intenzione d cambiare la mia vga
come configurazione ho un amd 2600+ e 768mg d ram
Come da titolo......................
xche avevo intenzione d cambiare la mia vga
come configurazione ho un amd 2600+ e 768mg d ram
caratteristiche tecniche:
6600GT -> 8 pixel pipeline, 3 vertex, core a 500Mhz e RAM a 1Ghz di GDDR3 con il bus a 128bit
6800LE -> 8 pixel pipeline, 4 vertex, 325Mhz core e 700Mhz RAM DDR a 256bit
la 6600GT costa leggermente meno, ma la 6800LE ha la "possibilità" di diventare una 6800liscia/GT se si è molto (molto) fortunati.....
Ultima modifica di il_mitch; 15-12-2004 alle 11:38:28
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
Quindi è meglio la 6800le?il_mitch
Ma perchè la GT costa meno?il_mitch
Mi sembra più potente della LE, e poi fra le due qual è la migliore?? :9
teoricamente sikot
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
fino a pochi giorni fà tecnocomputer vendeva la 6600GT agp a 208€ (ora non è disponibile).................le due schede sono +/- alla pari, ma se si applicano filtri e si sale con i dettagli nei giochi la 6800LE (col bus a 256bit) va megliochocobosage
![]()
*esiste un solo mod*
Quindi esistono solo queste due versioni per Agp? e lo stesso per PCie?![]()
6600GT sia pci-e che agpchocobosage
6800LE per ora solo agp
*esiste un solo mod*
Quindi W la LEil_mitch
![]()
Hai detto che costano un po' di piu',dove posso trovarne una a un buon prezzo,e che marca mi consigli?
Se cerchi su siti tedeschi la puoi trovare a 230euro...
su siti italiani non rieso a trovare una 6800LE con un buon prezzo, cmq una Leadtek WinFast GeForce 6800 LE,128MB DDR, DVI, TV-out, AGP costa 236€..............
*esiste un solo mod*
Ma nn è meglio una 6800le della asus?
ho linkato quella che su www.funcomputer.de costava di meno![]()
*esiste un solo mod*
Ah...okil_mitch
cmq su altri siti tipo questo costa di meno www.geizhals.at
Geizhals è un motore di ricerca hardware/software, che linka i siti con i prezzi + bassikot
![]()
*esiste un solo mod*