![]()
Kuanta gente usa i trukki?
![]()
![]()
Kuanta gente usa i trukki?
![]()
100% ITALIANO e FIERO DI ESSERLO
(è amor patrio non si riferisce che alla bandiera)
Paolino, il regolamento vieta richiami politici come firma, come avatar e come titolo utente.
Quindi, di grazia, non li usare.
di solito quando finisco il gioco, ma se mi blocco in mezzo non ci penso due volte....
certo non per niente ma è banale chiederlo in trucchi e soluzioni...
uno in questa sezione ci va x chiedere i trucchi... e che ci fa se non li usa??
quoto... anke se ci stanno certi giochi che ti fanno diventà scemo se non usi i trukki....LordElius
trucchi non molti...
soluzioni si:
..siccome sono un'appassionato delle avventure grafiche, mi capita spesso di rimanere bloccato per giorni interi nel cercare di risolvere enigmi complicatissimi, in quel caso la soluzione è letteralmente "un'aiuto della provvidenza"...............
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
francamente dipende dal tipo di gioco
un gioco alla silent hill me lo sparo senza trucchi, perchè non si crea una grande atmosfera sapendo che ad esempio non puoi morire...
altri giochi come san andreas invece preferisco giocarli con i trucchi, in modo da potermelo godere appieno sin dall'inizio senza cominciare a masticare il joypad se magari muoio all'improvviso perchè un auto mi ha buttato sotto![]()
Li uso poco, magari li metto per divertirmi un pò e poi ricarico (dipende) per esempio in Vice City li mettevo spesso, perchè ce ne sono alcuni molto divertenti (ma andavo anche normalmente). O sennò li uso quando mi blocco.Paolino
![]()
Normalmente li uso quando finisco un gioco, ma anche quando mi blocco (e non ci sono soluzioni in grado di risolvere il problema).
Trukki nn molto solo in casi estremi x nn perdere anni di vita sui gioki. Le soluzioni invece le uso un po di più
Rivolterò il mondo per trovarlo e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel c***.
Pulp Fiction
li uso solo quando mi blokko x 1 mese ma di solito uso le soluzioni ke sono 1 manna dal cielo