Perché siete interessati al Nintendo DS? Cosa vi sta spingendo all'acquisto o vi spingerà all'acquisto in occasione del lancio europeo?
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondere.![]()
Perché siete interessati al Nintendo DS? Cosa vi sta spingendo all'acquisto o vi spingerà all'acquisto in occasione del lancio europeo?
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondere.![]()
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
Nintendo è il leader nel campo delle console portatili e continuerà ad esserlo, io ho anche il cubetto, però lo avrei preso lo stesso, anche se non lo avessi...![]()
- Firma in manuntenzione -
(e ci resterà a lungo probabilmente)
Quali giochi ti ispirano del DS? O anche su GBA. Insomma, che giochi hai e apprezzi per GBA e quali pensi di comprare per DS?Guglio2k4
Scusa per l'interrogatorio.![]()
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
Perchè da sempre sono un grande fan delle consol portatili nintendo!!!E sopraturro perchè c'è metroid prime hunters!!!
Hai un GC tu?true Gek
DanteSparda
No purtroppo no 8(zave
I miei non vogliono che lo prenda...dicono "hai gia PS2 (regalata), cosa te ne fai del GC???Tanto i giochi sono gli stessi..."
Non capiscono la differenza aimè!!!
Ricordo ancora il mio primo gioco GBpoket...MArio e yoshi...Il puzle game...Poi è arrivato tamagotchi, bomberman poket, street fighter 2, donkey kong land, e tanti tanti altri...Ah...bei ricordi...
Ci sono miriadi di giochi per GBA che meriterebbero l'acquisto, come gli episodi di Castlevania e Metroid, Advance Wars 1 e 2, Golden Sun 1 e 2, Megaman Battle Network (solo un episodio, poi diventano ripetitivi), i Mario Advance, Zelda Minish Cap... Ma la lista sarebbe davvero molto lunga.zave
Per quanto riguarda il DS, siamo ancora all'inizio e quindi sono convinto che al lancio europeo avremo molti giochi di qualità in più.
Per quanto riguarda le motivazioni in sè, non vedo come il possedere o meno un GC possa influenzare l'acquisto del DS: sono due cose completamente differenti.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
No, in effetti la mia domanda doveva essere letta in questo senso "chi di voi non è attirato dal software per GC ma invece lo è da quello DS e perché?". E' una mia curiosità personale.neosamus
DanteSparda
Beh, ho un gc, ma posso dire che, tralasciando lo stile, in una console portatile cerco qualcosa di diverso delle console casalinghe...zave
Ah, adesso capiscozave
.
Secondo me una delle ragioni è il massiccio supporto delle terze parti alla Nintendo in ambito portatile. Almeno questo mi è parso di capire da quanto letto in altre discussioni.
Però secondo me questa discussione andrebbe spostata in un altra sezione: qui quasi tutti hanno il GC.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
io non ho il GC (anche se mi piacerebbe possederlo per giocare a MGSTTS e Resident evil) ma sono più attirato dal DS perchè è portatile (in ambito casalingo ho 2 console che cmq mi bastano a avanzano) inoltre è più innovativo, ad es. il touchscreen è qualcosa di fantastico secondo me, e l'idea di poter giocare a Wario ware in questo modo mi esalta;
io ho il GameCube e sono interessato al DS perchè sarà una console che rivoluzionerà il modo di giocare, poi non avendo avuto l' N64 potrò finalmente giocare a giochi come mario 64.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS