ciao ragazzi
allora, gia ieri il pc mi dava problemi, si bloccava ,anche se nn stava lavorando, riavvi improvvisi (usciva una schermata nera con scritte blu per um secondo e poi si riavviava, come quendo si surriscalada la sv), cmq era tardi verso mezzanotte e sono andato a dormire.
poi oggi tornato da scuola do un'occiata al PC visto che si riavviava appena caricato XP senza capire il motivo, ho provato la modalità provviasora e andava.
poi pensando alla schermata nera con le scritte blu prima di riavviarsi ho pensato a problemi al SV .... infatto apro il case per controllare e stranamente la velntola dell SV nn gira(è una misera fx 5200 125mb) , allora ho capito subito ke era per quello che il pc si riavvia, ovvio .... la sv scottava
![]()
ho provato la SV sull'altro mio pc vecchio e nemmeno li la ventola girava , e quindi nn era problemi di alimentazione del pc, perciò mi è venuta l'idea di usare la ventola dell mi SV vecchia (mi pare una ASUS 3600 da 16 mb di ram ^^) , ho dovuto pure cambiare gli spinotte ke collega la ventola al sv. cmq c'è lo fatta e la ventola girava.
tutto contento faccio partire NFSu2 visto ke lo devo fini (sono al 54 %) ma SENTO SOLO LE VOCI E NN SI VEDE UN ***** SULLO SCHERMO !!!! manco fraps vedo. tutto incazzato chiudo il gioco e provo con rome TV ma niente, provo CSS e HL2 stessa cosa, provo con CoD e va tutto ok, strano pure li, provo halo e va solo l'audio, ecc... provo quasi tutti e giochi ke ho ma nn vanno, solo 2 o tre fungono.
reinstallo i driver (61.77 perke i 61.99 mi danno problemi) e a meta installazione mi da questo errore (questa schermata lo fatta dalla gestine del sitema)
![]()
ragazzi perke mi dice ke n è compatibile con windows ???
AIUTO
ciao e grazie