Problema con Deus Ex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con Deus Ex

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-02

Problema con Deus Ex

Ho un grosso problema con Deus Ex.
    In effetti la cosa è un pò ridicola ma non riesco ad uscire da un tunnel!
    Mi spiego: sono arrivato alla seconda infiltrazione dentro la Versalife, dove bisogna passare da una porta di servizio per la manutenzione. Passando( buttandomi giù, in effetti) dal tombino
    mi ritrovo in un locale sotterraneo invaso dall'acqua. Salgo sui tubi ed entro nell'unico (putacaso) tunnel con la griglia aperta. In fondo al cunicolo trovo un' apertura e Dedalus mi comunica che devo andare avanti in quella direzione.
    Qui comincia il problema: non riesco a passare dall' apertura! Le ho provate tutte: mi sono abbassato, ho corso, saltato e usato una bomba. Tutto inutile:non ci passo.
    Per favore, aiutatemi.Comincio a soffrire di claustrofobia.
    E' come una stanza con tante porte, di cui una sola è quella giusta ma qualunque scelta si faccia, è invariabilmente la scelta sbagliata.
    Philip K. Dick

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Mah.. io in verità sono passato dove ci sono un sacco di bot e poi ho sceso le scale per arrivare in una stanza piena di potenziamenti... sinceramente non riesco a capire dove sei rimasto...

Utente
    Registrato il
    12-02
    Inviato da Peppigno
    Mah.. io in verità sono passato dove ci sono un sacco di bot e poi ho sceso le scale per arrivare in una stanza piena di potenziamenti... sinceramente non riesco a capire dove sei rimasto...

Ho concluso la prima missione, quella in cui bisogna ricavare ed inviare il codice rom della spada nanotecnologica. Ciò fatto, gambe in spalla sono tornato sui miei passi ed uscito dalla Versalife. Tornato da Tracer Tong, quest' ultimo mi comunica la missione seguente: tornare alla Versalife, passando dall'ingresso della manutenzione(mi da il codice della porta) che si trova in fondo a Canal Road.
    Arrivato li, vedo che il blocco stradale ed i militari cinesi non ci sono più e sulla parete si legge chiaramente"maintenance".
    Apro la porta col codice di Tracer e continuo nel modo che ho dscritto all'inizio.
    Forse, se lo hai giocato diversamente, i " sentieri" del gioco si sono divisi in precedenza, facendo qualche scelta diversa dalla mia.
    E' come una stanza con tante porte, di cui una sola è quella giusta ma qualunque scelta si faccia, è invariabilmente la scelta sbagliata.
    Philip K. Dick

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Inviato da One Shot, One Kill
    Ho concluso la prima missione, quella in cui bisogna ricavare ed inviare il codice rom della spada nanotecnologica. Ciò fatto, gambe in spalla sono tornato sui miei passi ed uscito dalla Versalife. Tornato da Tracer Tong, quest' ultimo mi comunica la missione seguente: tornare alla Versalife, passando dall'ingresso della manutenzione(mi da il codice della porta) che si trova in fondo a Canal Road.
    Arrivato li, vedo che il blocco stradale ed i militari cinesi non ci sono più e sulla parete si legge chiaramente"maintenance".
    Apro la porta col codice di Tracer e continuo nel modo che ho dscritto all'inizio.
    Forse, se lo hai giocato diversamente, i " sentieri" del gioco si sono divisi in precedenza, facendo qualche scelta diversa dalla mia.
    Già, forse sono entrato da un'altra parte.

Utente L'avatar di sevenlife
    Registrato il
    10-02
    Anch'io sono rimasto bloccato dove eri tu
    La soluzione è talmente semplice che mi viene da ridere,devi solamente metterti di fronte il tunnel,indietreggiare un po e poi avanzare tranquillamente.Almeno io sono passo così,ho semplicemente camminato

Utente L'avatar di ||Devil_Angel||
    Registrato il
    10-02
    e UNA SPECIE DI BUG.....
    A me lo ha fatto nella stanza coi gas di non mi ricordo kuale missione....
    [MOVE]Non tutti hanno uno scopo nella vita e, anche se lo hanno, non sempre riescono a realizzarlo.[/MOVE]Veniamo classificati in categorie di bravi o di incapaci dagli adulti...Le nostre ALI sono state strappate e
    siamostati rinchiusi in quesgli edifici chiamati scuole.
    Tutti soffrono tormentati e impauriti, ci sono quell iche si suicidano xè nn possono più resistere.Nessun adulto ci aiuta xè non farsi coinvolgere nei nostri problemi è la cosa più semplice che hanno x sbattersene il ***** di noi.