Se voi avreste la possibilità di scegliere la trama del nuovo final fantasy, scegliereste di fare un sequel di un episodio vecchio oppure scegliere una trama nuova?![]()
Se voi avreste la possibilità di scegliere la trama del nuovo final fantasy, scegliereste di fare un sequel di un episodio vecchio oppure scegliere una trama nuova?![]()
Sicuramente un episodio nuovo
Io proporrei un remake di final fantasy 3 e 7, hanno una trama favolosa. Magari potrebbero realizzare il 7 parlato!
meglio nuovi,sennò puzzerebbero di vekkio e già visto(nonstante il 6 e 7 siano belli)
walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
live as death were but a dream
all remains...forgotten smiles in frames
two fleeting lives cut down to pocket-size
you don't have to cry for more
you don't have to have it all
you don't have to win a war
if death is but a dream
then don't let me...
...fall asleep "Leaving Entropia"
Cyan
![]()
![]()
![]()
Che poi FF6 e FF3 sono gli stessi, solo nelle versioni Europee e Giapponesi.
Forse sceglierei un episodio nuovo...anke se a me piacerebbe vedere un remake di FF6 con la grafica della ps2..
Uno nuovo,xò in multipiattaforma..cioè x tutti...sia pc,ps2,xbox...gamecube...Cyan
anke se li ho tutti,ma mi sembra giusto ke TUTTI quelli ke hanno una di queste piattaforme si possano godere sti capolavorie non solo ki ha la ps2..
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
NoCyan
![]()
beh xò come grafica sarebbe sublime![]()
Si magari con master kief come protagonistaCyan
![]()
No un episodio nuovo dai...perà se lo ambientassero in un fututo lontano, con macchine e super tecnologie...Cioè magari non un gioco della serie principale...Potrebbero chiamarla Final Fantasy Future Illusion...O una cosa del genere..Così tanto per provare a distaccarsi dalle ambientazioni un po fantasy...
Se la Square s'azzarda a fare un FF su Xbox, io sciopero e non compro + i suoi giochi!Cyan
!
...Beh io sciopererei all'inizio...ma poi rosicherei di invidia...Gippal
![]()
true Gek
e io ci goderei visto che ho sia ps2 che x
![]()
![]()
Ciccio..guarda ke se lo fa x x-box è molto MOLTO più probabile ke lo converta anke x pc..Gippal
![]()