Mi e' presa voglia di prendere un altra console da affiancare al mio fidato cubetto![]()
Potreste elencarmi i motivi per i quali dovrei prendere lo scatolone verde al posto del monolite nero?![]()
![]()
allora i motivi sono i seguenti............
1 più potenza
2 xbox LIVE!!
3 capolavori esclusivesclusivi only on xbox" halo 2,ninja gaiden,fable,forzamotosport,k.o.t.o.r.,dead or alive extreme ,doa3,doa4.............
ha!...domenticavo ricordati che in giro c'è un certo HALO2 pack!!
l'hardware dell'xbox è quasi il doppio rispetto alla pleistescion2.
la ps2 è fragile
la xbox ha il miglior servizio live
la xbox ha giochi che fanno un baffo al monolite nero del cavolo.
ricorda. la ps2 vende solo per il nome.
i veri videogiocatori scelgono xbox![]()
+Shikamaru Nara
SI. il vero giocatore sceglie xbox![]()
![]()
il pad è uscito in versione piccola detto pad S. (1000 volte meglio del dual shock 2)
ti dico un solo motivo:HALO 2Shikamaru Nara
sul cubetto se ti è piaciuto Metroid Prime,Halo 2 lo adorerai...è fantastico(vedi firma
)vabbè poi ci sono anche Ninja Gaiden,Fable,The Cronichles of Riddick,Pes 4 (che sul cubo nun c'è) e tanti altri..a livello di Hardware l'X-box è superiore
![]()
perfaore non facciamo i fanboy, quello x-box è un buon pad, ma il migliore resta il dualshock 2dark-horvath
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
L' Xbox e' il presente del gaming su console la Ps2 e' il passato.Shikamaru Nara
irriducibile87
Sono entrambi sullo stesso livello. Mi domando come si possa proclamare un pad migliore... Da quali parametri lo decidi?
Il dual shock 2 e' sicuramente comodo ma offre un force feedback ridicolo, inoltre le levette analogiche non sono poi cosi' precise. Al contrario il pad S offre un rumble da sturbo, molto piu' potente e variabile e una sensibilita' analogica pressocchè perfetta.
L' uno ha la comodita' l' altro ha la qualita'.
Entrambi sullo stesso livello.