Siccome ho deciso di farmi una bella scheda video,volevo sapere qual'è la migliore in commmercio ora.Grazie![]()
Siccome ho deciso di farmi una bella scheda video,volevo sapere qual'è la migliore in commmercio ora.Grazie![]()
- THE LORD OF THE RINGS -
..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
6800LE da overclockare fino ad arrivare quasi a una GT![]()
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Aspè...non hai davanti un' esperto...un ati radeon 256 Mb come la vedi?
..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
dipende quale radeonSir_Daniel
cmq credo che la migliore sia o la 6800 ultra di nvidia o la x800xt di ati (il prezzo è sui 500 e passa credo)
![]()
direi che è la sezione sbagliata, andrebbe spostato in Hadware
comunque una geforce 4 mx 440 rulla di brutto, 64 mb di ram di pura potenza![]()
Devo dire che il budget è un po' bassino...anche perchè è dinero delle mie tasche..500 euro mi pare esagerato..diciamo sui 150 massimo con le lacrime agli occhi 200 che ci compro?
ehm con 230 ci prendi la 6600gt che rulla di brutto, ma dipende anche dal resto del pc![]()
il pc è un 2800,la ram è di 512
sì ma è di molto inferiore ad una geffo 4 mx 440 64 mb di ram!Morpheus2490
![]()