HD Matrox 160 GB , CPU AMD SEMPRON 3100 Gh , MAIN BOARD ASUS A7V800 S-ATA KT600 , RAM DIMM DDR 256 Mb 400MH , Scheda Video ATI RADEON 9800 pro 256Mb DDR
Cosa pensate di questo pc?
HD Matrox 160 GB , CPU AMD SEMPRON 3100 Gh , MAIN BOARD ASUS A7V800 S-ATA KT600 , RAM DIMM DDR 256 Mb 400MH , Scheda Video ATI RADEON 9800 pro 256Mb DDR
Cosa pensate di questo pc?
- THE LORD OF THE RINGS -
..."Ci sarā l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverā il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
Cha fa schifo. La scheda madre č socket A [invece di 754]. La CPU la potresti cambiare con un A64 3000+ 939. La scheda madre con una Gigabyte o con una Abit [o ancor meglio una MSI].Sir_Daniel
Poi dimmi di chi č stata la brillante intuizione di mettere una CPU socket 754 dentro una motherboard socket 462?![]()
Aspč...vacci piano,io non ci capisco un cacchio...Presumo tu sia un esperto,quindi mi dici in parole pių semplici cosa devo cambiare?djenculo
..."Ci sarā l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverā il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
il processore e la scheda madre sono incompatibili![]()
quanto costa? e cmq penso che potresti cambiare mobo cpu e ram con delle altre.. la sv va bene anche se con qualche soldo in + prendi una 6800le..Sir_Daniel
sui 550 euro,massimo ci posso spendere 660...
ti prendi tranquillo una bella msi come mobo ed un 64bit winch e due moduli di ram da 512 con una bella 6800le...forseSir_Daniel
![]()
bene..molto rassicurante...ma questa 6800,č un GForce?
Scusa l'ignoranza eh...comunque mi hanno detto che sono meglio le ati radeon
Sir_Daniel
mi sa che ti hanno detto una boiata... cmq dipende dai modelli..
In effetti mi riferivi al modello che ho scritto nel post![]()
quel modello č buono ma a confronto con una 6800le...Sir_Daniel
Per favore,toglimi anche questa curiositā...quanto costa questa Gforce 6800?
circa 280 su tecnocomputer..ma quella LE che dico io la trovi a 230...Sir_Daniel
Ultima modifica di darckhammer; 20-12-2004 alle 21:10:48