Raga ho un problema ho staccato il cavo dell' alimentatore (quello esterno) per sistemare i fili e dopo averlo riattaccato il computer si accende ma non carica!!Non mi dà i due "Bip" insomma....
Raga ho un problema ho staccato il cavo dell' alimentatore (quello esterno) per sistemare i fili e dopo averlo riattaccato il computer si accende ma non carica!!Non mi dà i due "Bip" insomma....
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
controlla ke ti i componenti interni siano bene incastrati
Quoto e ti consiglio di non mettere mai mani a niente se non lo fai prima su un pc vecchio o che non usi più così se si rompe qualcosa non ci perdi niente...djlele88
è tutto apposto (nel pc di dentro) ho semplicemete tolto il cavo e non mi riparte più!
Prova a vedere dietro se l'interrutore dell'alimentatore è a posto.
beh, se fossi stato in te non l'avrei fatto una volta ho messo il cavo delle cuffie e mi si è resettata la rete delle connesioni...
non penso sia l'alimentatore perchè il computer si accende però non si carica e non esce dalla sequenza di boot.![]()
Dai raga nessuno sà cosa devo fare?
te lo dico io, a me succede sempre , quando ho la brutta idea di ordinare (cosa che faccio raramenteSpectrator2
) , smuovendo cavi e controcavi , smuovo anche qualche componente interno, x esempio la vga che muovendo il cavo di dietro si puo muovore e non fare partire il sistema. metti il pc sulla scrivania rovesciato e aperto. pressa un componente alla volta e vedi se parte, se no , staccane uno e rimettilo , prova con tutti , se non va ancora pulisci i pin della vga e delle ram (io uso panno di cotone e alcool), e magari usa un prodotto ad aria compressa x togliere la polvere dallo slot agp e dai slot ram
lascialo perdereSheker
![]()
comunquelo fa anke a me a volte premi bene i cavi, e prova ad accendere in un secondo momento.
Grazie ragazzi domani ci provo![]()