Per vedere le vecchie cartoline clicca qui.
Per vedere le vecchie cartoline clicca qui.
Ultima modifica di Artemisia; 30-12-2004 alle 01:17:26
Per aeris e Yuna 90. Il finale di FFX-2 mi è piaciuto moltissimo. Ma purtroppo non era quello del 100%() e la percentuale con cui ho finito il gioco è stata 67%.Spoiler:![]()
Puoi ricreare simboli non presenti sulla tastiera semplicemente premendo "Alt" + una certa combinazione di cifre, per esempio:Scusate l'OT, ma come si fa a fare sti cosi?
Alt + 170 = ¬
Alt + 184 = ©
Alt + 654 = Ä
et cetera...
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
io ho l'elenco anche nel libro di informaticaArtemisia
Grazie 1000Artemisia
Mi ricordavo che c'era da mettere delle cifre ma non mi rivordavo che l'altro tasto fosse Alt... e io a pigiare tutto il tempo Ctrl e Alt![]()
Sapessi tutte le combinazioni...Chirin ran sheron
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
anch'io ho l'elenco infondo al libro...^^
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
Mi avete fatto incuriosire ora cerco.
Comunque saluti da...
Aquios, dove ho finito il potenziamento degli oggetti e delle armi e sono pronto ad affrontare il dungeon di turno!
saluti da...il mio primo 8 di chimica
Intanto ieri il mio Cloud ha imparato l'ultima Limit di terzo Lv, Finishing Touch. Strda aperta per Junon...
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
...buona fortunaArtemisia
![]()
che ciuloAnarky
![]()
Artemisia
Si avvicina l'Omnislash...(Chokiubushinzan,come dicono i sadNES)
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
E... ce ne vuole ancora...Rafael
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
artemisia mi fai fare il test con le richieste che ho fatto nel 3ad il garden di balamb?
causa troppa grandezza ecco la mia firmahttp://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
fatevi 4 risate