Ci ho giocato stamattina...
le mie convinzioni ora sono ufficiose, Sly Raccoon si aggiudica, anzi divide il trono assieme a JakIII e Ratchet 3 di miglior platform/action disponibile sul mercato e una delle migliori esclusive per i possessori della "Dama Nera" Sony.
Il primo Sly Raccoon, uscito un pò in sordina a causa di una casa sviluppatrice poco nota e della poca pubblicità, riscosse subito un successone...riuscendo a sorprendere la critica.
Ma parliamo di questo secondo capitolo, che riesce a raggiungere livelli di divertimento e giocabilità davvero eccelsi.
Graficamente non si discosta molto dal primo già splendido capitolo, la grafica appare dettagliata, pulita e fluidissima in una lussurreggiante veste in cell shading (una tra le migliori in circolazione), la libertà di movimento è stata però ampliata avvicinandosi anche se di poco all'esplorazione sempre + vasta dei 2 eterni avversari Jak e Ratchet.
Stavolta controlleremo non solo Sly, ma anke i 2 inseparabili e comici amici, ma questo lo sapete già.
Non voglio dilungarmi troppo, anke perkè quando un prodotto arriva a questi livelli, l'unica parola che mi sento in "dovere" di URLARE è una...Compratelooo.
Non sono riuscito a trovargli difetti di norma...i pregi non si riescono a contare
Se amate i platform/action (i platform puri, sono quasi estinti), non fossilizzatevi su Jak o Ratchet (ottimi per carità), ma date un okkiata anke a Sly 2, che abbiate giocato o no al primo capitolo.
Non ve ne pentirete
Voto 9.3/10