Sly Raccoon 2 - Come migliorare un ottimo gioco!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Sly Raccoon 2 - Come migliorare un ottimo gioco!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04

Sly Raccoon 2 - Come migliorare un ottimo gioco!!!

Ci ho giocato stamattina...
    le mie convinzioni ora sono ufficiose, Sly Raccoon si aggiudica, anzi divide il trono assieme a JakIII e Ratchet 3 di miglior platform/action disponibile sul mercato e una delle migliori esclusive per i possessori della "Dama Nera" Sony.

Il primo Sly Raccoon, uscito un pò in sordina a causa di una casa sviluppatrice poco nota e della poca pubblicità, riscosse subito un successone...riuscendo a sorprendere la critica.
    Ma parliamo di questo secondo capitolo, che riesce a raggiungere livelli di divertimento e giocabilità davvero eccelsi.
    Graficamente non si discosta molto dal primo già splendido capitolo, la grafica appare dettagliata, pulita e fluidissima in una lussurreggiante veste in cell shading (una tra le migliori in circolazione), la libertà di movimento è stata però ampliata avvicinandosi anche se di poco all'esplorazione sempre + vasta dei 2 eterni avversari Jak e Ratchet.
    Stavolta controlleremo non solo Sly, ma anke i 2 inseparabili e comici amici, ma questo lo sapete già.
    Non voglio dilungarmi troppo, anke perkè quando un prodotto arriva a questi livelli, l'unica parola che mi sento in "dovere" di URLARE è una...Compratelooo.

Non sono riuscito a trovargli difetti di norma...i pregi non si riescono a contare

Se amate i platform/action (i platform puri, sono quasi estinti), non fossilizzatevi su Jak o Ratchet (ottimi per carità), ma date un okkiata anke a Sly 2, che abbiate giocato o no al primo capitolo.
    Non ve ne pentirete

Voto 9.3/10

hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    quoto.

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Beh magari allora aspetto un po e me lo prendo usato

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Credo di essere d'accordo con te... forse, se proprio qualcosa doveva essere cambiato, sono le casse infrangibili: in pratica hai sempre possibilità di fare somme di denaro abnormi con il respawn di casse e simili... il che rende inutile anche la possibilità di svuotare le tasche ai nemici.

Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    lo sapevo che era un gran gioco.niko non hai fatto che confermare quella che era la mia prima impressione

The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    ce l'ho confermo tutto ciò che ha detto Alieniko.
    L'unica certezza è il dubbio.

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    vorrei prenderlo, ma sono indeciso tra questo e jak3...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Citazione AlieNiko
    Ci ho giocato stamattina...
    le mie convinzioni ora sono ufficiose, Sly Raccoon si aggiudica, anzi divide il trono assieme a JakIII e Ratchet 3 di miglior platform/action disponibile sul mercato e una delle migliori esclusive per i possessori della "Dama Nera" Sony.

Il primo Sly Raccoon, uscito un pò in sordina a causa di una casa sviluppatrice poco nota e della poca pubblicità, riscosse subito un successone...riuscendo a sorprendere la critica.
    Ma parliamo di questo secondo capitolo, che riesce a raggiungere livelli di divertimento e giocabilità davvero eccelsi.
    Graficamente non si discosta molto dal primo già splendido capitolo, la grafica appare dettagliata, pulita e fluidissima in una lussurreggiante veste in cell shading (una tra le migliori in circolazione), la libertà di movimento è stata però ampliata avvicinandosi anche se di poco all'esplorazione sempre + vasta dei 2 eterni avversari Jak e Ratchet.
    Stavolta controlleremo non solo Sly, ma anke i 2 inseparabili e comici amici, ma questo lo sapete già.
    Non voglio dilungarmi troppo, anke perkè quando un prodotto arriva a questi livelli, l'unica parola che mi sento in "dovere" di URLARE è una...Compratelooo.

Non sono riuscito a trovargli difetti di norma...i pregi non si riescono a contare

Se amate i platform/action (i platform puri, sono quasi estinti), non fossilizzatevi su Jak o Ratchet (ottimi per carità), ma date un okkiata anke a Sly 2, che abbiate giocato o no al primo capitolo.
    Non ve ne pentirete

Voto 9.3/10
    Oh meno male che qualcuno se n'è accorto! Anche io l'ho comprato (ho anche l'1) e devo dire che ha fatto notevoli passi avanti come dice Alieniko...
    Quoto tutto dall'inizio alla fine!

Registrato il
    09-04
    Citazione traod
    vorrei prenderlo, ma sono indeciso tra questo e jak3...
    Se hai già Jak2 dovresti prendere Sly2 a parer mio, a meno che tu nn voglia il 3 per vedere il finale!

Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    E meglio di Jak 3 e Ratchet 3???Ma non fa niente se non ho provato il 1???Non si capisce bene la storia???

Registrato il
    09-04
    Citazione Dark^Angel
    E meglio di Jak 3 e Ratchet 3???Ma non fa niente se non ho provato il 1???Non si capisce bene la storia???
    Ho il demo di ratchet 3 e ti posso assicurare che è una bomba! Io opterei per quello!

Registrato il
    11-03
    Citazione Dark^Angel
    Ha detto che sono alla pari...comunque ti consiglio di giocare il primo sly e poi buttarti sul secondo.

Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    io l ho provato e non mi piace affatto....troppo semplicistico.

Registrato il
    11-03
    Citazione 8scorpion7
    io l ho provato e non mi piace affatto....troppo semplicistico.
    è un platform puro, uno dei pochi.

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Citazione explorer
    è un platform puro, uno dei pochi.
    Beh proprio puro non direi.

Lo definirei + Platform/action/stealth.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo