Una volta che avrò completato Halo 2 e Fable, varrà la pena spendere 60 euro per comprare questo gioco di cui ho sentito parlare tanto bene?
Una volta che avrò completato Halo 2 e Fable, varrà la pena spendere 60 euro per comprare questo gioco di cui ho sentito parlare tanto bene?
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Si ma preparati perchè è un gioco molto difficile ed ostico, a volte l'istito di tirare il joy è talmente alto che ho paura di prendere il box di mezzoThe Matrix
![]()
Si, assolutamente! È un gioco che merita moltissimo.![]()
Si,ma ti fa incazzare come una bestia........vedi tu.Io ti consiglio il leggendario PES4!!!!!!!!!!!!!!! :9![]()
PSN: HitmanMQ
Xbox: Hitman GR
Hitman
Ma dai, non dite che è difficile, è solo un pò impegnativo... oppure sono io un mostro.![]()
Mi piacciono i giochi difficili....quasi quasi lo compro![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
The Matrix
Se hai l'xbox modificata, ti consiglio la versione straniera, così puoi decapitare anche gli umani, al contrario di quella censura del caxxo fatta per la versione PAL, dove puoi decapitare solo i mostri! 8(
maledizione...voglio decapitare tutti, per dioXboxman
![]()
comunque c'è anche un altro problema...sono praticamente al verde...o ninja gaiden o il live![]()
beh inizia con i 2 mesi che trovi dentro halo2 e intanto prendi Ninja Gaiden.The Matrix
e poi, scaduto il tempo gratuito, si vedrà ..![]()
devo comunque comprare il fottuto starter kit o come diavolo si chiamaGriever
![]()
che io sappia non serve...ma potrei sbagliarmi, attendi risposta da qualcuno + espertoThe Matrix
![]()
No.puoi benissimo connetterti a xbox live senza starter kit però devi avere un codice di abbonamemnto e non hai il voice comunicator che c'è nello starter kitThe Matrix