ho notato che nessuno nel forum..nomina l'insegnante quitis..per me e' la donna migliore di tutti i ff..e' inteligente,carismatica ha tutto(red e' anche forte)dite le vostre opinioni......
ho notato che nessuno nel forum..nomina l'insegnante quitis..per me e' la donna migliore di tutti i ff..e' inteligente,carismatica ha tutto(red e' anche forte)dite le vostre opinioni......
Forse Quistis,ma Quitis proprio nn la conoscoHERMUS
![]()
lo chiamata cosi io nel gioco...Zack_ultimatesoldier
HERMUS
![]()
L'unica certezza è il dubbio.
Come hai fatto se si possono solo rinominare Squall, Angelo e Rinoa?HERMUS
![]()
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
devi sapere che lui ha final fatasy VIII...The Chrono Cross
![]()
e' semplice non mi veniva quella s e' lo soprannominata quitis nella mia mente...explorer
ok, ma nell'altro topic hai scritto questo...HERMUS
aspettate quina e' l'insegnante di ff8?![]()
va beh..alcune volte ci si puo sbagliare....explorer
però ad essere sinceri....
LOL!!!!!!!!!!!!!aspettate quina e' l'insegnante di ff8?![]()
![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
come sapete io non ho giocato al 9 e' ho pensato dagli attributi che ha dato alexd87 vbmenu_register("postmenu_3747848", true); (che era alta,inteligente,bella..)pensavo che era quitis(perchè è l'unica con tutte queste caratteristiche)
Ultima modifica di HERMUS; 23-12-2004 alle 19:04:41
infatti ho detto che ci si poteva sbagliare...HERMUS
![]()
cmq quina nn è proprio la dea della bellezza..ma come a simpatia è grande!![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ah,adesso ho capito...HERMUS
![]()
me lo rispieghi? (in italiano, cortesemente)
Mi pare ovvio, nel 1999 ha bucato i server della Squaresoft con tecniche di hacking estremamente all'avanguardia, ha scaricato il codice sorgente del gioco, l'ha parzialmente modificato e successivamente ricompilato (dopo un attento debug). La leggenda vuole che tra le modifiche ci fosse il nome della bella insegnante.The Chrono Cross
e praticamente te sprecheresti tre anni della tua vita per fare tutto quello appena elencato per levare una S dal nome della professoressa......?????Marko
![]()
![]()
LOL
ripeto:
come sapete io non ho giocato al 9 e' ho pensato dagli attributi che ha dato alexd87 (che era alta,inteligente,bella..)pensavo che era quistis(perchè è l'unica con tutte queste caratteristiche)